Argomenti trattati
Per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip, Wanda Nara ha scelto un look a dir poco sbalorditivo.
Ad attirare l’attenzione dei fan, più che il vestito, sono stati gli stivali. La moglie di Mauro Icardi, giusto per passare inosservata, ha scelto un modello che emana una luce pazzesca. Qual è la marca? Il costo è davvero proibitivo.
La quarta edizione del Grande Fratello Vip non ha visto solo un passaggio del timone da Ilary Blasi ad Alfonso Signorini, ma anche l’entrata in gioco di due nuovi opinionisti: Pupo e Wanda Nara.
Mentre il cantante colpisce per lo più con le sue battutine pungenti, la moglie di Mauro Icardi oltre che per le sue risatine ironiche attira l’attenzione per i look che sfoggia in diretta. Per l’ultima messa in onda, la mitica Wanda si è superata. La Nara ha scelto di indossare un vestitino nero in velluto, cortissimo e aderente firmato Guess. La chicca, però, non è l’abito ma gli stivali.
L’opinionista del GF Vip 4 ha sfoggiato un modello di Philipp Plein che è a dir poco pazzesco. Con altezza fino alla coscia, ha il tacco a spillo con tanto di piccolo teschio ed è tempestato di borchie e cinte. 100% in pelle e reso luminoso da una miriade di cristalli.
Sul sito del noto brand di lusso è così descritto: “Stivali con decorazione in pelle di Philipp Plein.
Modello con rifinitura con borchie color argento, design a punta, chiusura laterale con zip e tacco a stiletto alto”. Ovviamente, come tutti i suoi articoli, anche questo stivale è fatto con “materie prime di qualità” ed è ‘coperto’ da garanzia di autenticità. Adesso veniamo al bello, o meglio al brutto: il prezzo. Quanto costano gli stivali che Wanda ha scelto per l’ultima diretta del Grande Fratello Vip? Sul sito ufficiale di Philipp Plein vengono € 9.950,00.
Gli stivali firmati Philipp Plein sfoggiati da Wanda per l’ultima puntata del Grande Fratello Vip hanno riscosso un grande successo tra i telespettatori. Ovviamente, c’è anche qualcuno che non ha apprezzato lo stile. Su Twitter si legge: “Ditemi subito di quale stilista sono gli stivali di Wanda Nara così decido se rosicare o no” oppure “Gli stivali di Wanda da urlo” o ancora “Beh… vabbè…
adoooro gli stivali della Nara”. Insomma, le calzature ‘low cost’ della signora Icardi hanno catturato le fashion addicted.