Argomenti trattati
La quarta edizione del Grande Fratello Vip sta per giungere a conclusione, ma pare che alcuni concorrenti non abbiano ancora avuto modo e voglia di conoscersi.
Antonio Zequila e Licia Nunez, in un momento di confronto, si sono scagliati contro Paola Di Benedetto.
Il Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti e tra un po’ potremmo tirare le somme. Per il momento, possiamo affermare che questa edizione non è stata molto entusiasmante. Alfonso Signorini se l’è cavata bene, ma non ha regalato ai telespettatori lo stesso trash di Ilary Blasi. Come se non bastasse, ad aggravare la situazione c’è l’emergenza Coronavirus che ha modificato tutti i meccanismi del programma.
I concorrenti, avvisati tempestivamente della situazione in cui versa l’Italia, hanno ovviamente cambiato modo di vivere questa avventura. Nonostante tutto, qualche “Vippone” ha ancora voglia di discutere per argomenti banali. Un giorno c’è il problema del furto di un pacco di biscotti e quello dopo il dispiacere per una nomination. Insomma, i motivi per perdere le staffe sono tanti e, talvolta, anche stupidi. A tutto ciò si aggiungono delle piccole incomprensioni, accompagnate da antipatie che sono nate fin dai primissimi giorni del GF Vip.
Nelle ultime ore, Antonio Zequila e Licia Nunez si sono scagliati contro Paola Di Benedetto, nei confronti della quale non hanno mai nutrito grande stima.
Mentre all’inizio del GF Vip, Antonio aveva stretto un bel rapporto con Paola, Licia non ha mai ‘digerito’ la compagna d’avventura. La Nunez, parlando con il ‘compare’, ha ammesso: “Io Paola non l’ho mai capita, pensa che ho condiviso con lei la stanza per due mesi.
Il suo percorso non mi ha entusiasmato”. Così come dichiarato anche nell’ultima puntata del reality, l’attrice ha confermato il suo pensiero sulla fidanzata di Federico Rossi. Le due donne non si sono mai prese e, considerando che il programma sta per giungere al termine, sembra impossibile che possano iniziare a farlo adesso. Zequila ha aggiunto: “Un percorso neutro, e non è nemmeno mai andata in nomination. Ho fatto un errore, invece di fare il nome di Sara dovevo nominare Paola, così scoprivamo il pensiero del pubblico.
Certi errori si pagano”. Insomma, Antonio e Licia credono che la Di Benedetto sia stata una concorrente ‘fantasma’. A dire il vero, l’ex Madre Natura ha mostrato di avere non solo un’educazione ottima, ma anche una gran bella testa. Chi riuscirà a conquistare la finalissima? Per il momento, gli unici due concorrenti ufficializzati sono: Sossio Aruta e Aristide Malnati. Al televoto abbiamo Patrick Ray Pugliese, Paolo Ciavarro e Zequila.
Considerando che i primi due sono molto amati dal pubblico, molto probabilmente ad abbandonare la Casa sarà proprio ‘Er Mutanda’. Se dovesse essere davvero così, l’attore riceverebbe un duro colpo per la sua autostima. Magari, potrebbe lasciare il gioco interpretando ‘La livella’ di Totò. Ovviamente si sta facendo della banale ironia.