Argomenti trattati
L’ultima puntata del Grande Fratello Vip si è aperta con una lite al vetriolo. Antonio Zequila e Licia Nunez, eliminati nel corso della semifinale, si sono scagliati contro Sossio Aruta. Le accuse che i due ex gieffini hanno mosso al simpatico napoletano sono molto pesanti, tanto che Alfonso Signorini si è intromesso e ha rimesso gli ex “Vipponi” al loro posto.
Zequila e Licia vs Sossio
La finalissima del GF Vip 4 si è aperta con uno scontro trash che ha lasciato senza parole i telespettatori. Dopo un discorso bellissimo da parte di Alfonso Signorini sull’emergenza Coronavirus, Antonio Zequila e Licia Nunez hanno dato vita ad uno show davvero squallido. I due ex gieffini, eliminati nel corso della semifinale, hanno rivolto a Sossio Aruta accuse molto pesanti. Il primo a parlare è stato “Er Mutanda” che, dopo aver passato gli ultimi giorni ad informarsi sull’ex compagno, ha sganciato quello che credeva essere uno ‘scoop’. Antonio ha accusato l’ex volto di Uomini e Donne di essere stato cacciato dal mondo del calcio “per rissa”. Sossio ha replicato all’accusa consigliando a Zequila di informarsi meglio. La squalifica che lo rigurarda, infatti, pare sia infondata.
L’attore, vedendo Aruta mantenere la calma, ha deciso di sganciare un’altra bomba. Antonio ha esclamato: “Io sono contento se vinci il Grande Fratello Vip perché almeno potrai pagare gli alimenti alla tua ex moglie perché sono 6 anni che non lo fai”. A questo punto, ‘Zonzolo’ è scattato in piedi e ha perso la pazienza: “Adesso mi inca**o veramente”. L’uomo ha spiegato che non è così e che tutti “gli alimenti arretrati” sono già stati pagati. Qualche anno fa, ha vissuto una momento delicato e, a causa della perdita del lavoro, non ha potuto pensare al sostentamento dei suoi figli. Quando è tornato a disporre di denaro, però, ha saldato tutti i suoi debiti.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Gossip❗ (@uominiedonne_gossiptv) in data: 8 Apr 2020 alle ore 1:23 PDT
L’intervento di Signorini
Signorini, vedendo Sossio davvero arrabbiato, è intervenuto e ha chiarito ad Antonio la situazione. Il conduttore del GF Vip ha spiegato che Aruta si alza tutti i giorni alle 4 per andare al mercato a scaricare la frutta e che “con grande dignità” si occupa dei suoi figli. Il gieffino ha ringraziato Alfonso per la difesa e, finalmente, Zequila si è azzittito. A questo punto è subentrata Licia. La Nunez ha accusato Sossio di omofobia per aver dettola frase: “lei ha dalla sua parte il suo esercito”. Secondo l’attrice, Aruta voleva solo discriminarla per la sua omosessualità. Anche in questo caso, Signorini è intervenuto e ha consigliato a Licia di chiudere il becco. Il popolo dei social, giustamente, si è scagliato contro i due ex gieffini. Su Twitter si legge: “Ma quanto è cattivo e patetico Zequila? Non c’è peggior uomo di chi non riesce ad accettare le sconfitte e anzi cerca di affossare tutti per dispetto” oppure “Licia se stai zitta fai un favore a tutti” o ancora “Con questo attacco a Sossio sugli alimenti alla moglie Zequila si dimostra quello che è, cioè il nulla, il vuoto cosmico”. Antonio e la Nunez portano a casa una pessima figura.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Trash Nucleare (@trash_nucleare) in data: 8 Apr 2020 alle ore 1:33 PDT