Gf Vip, la zia di Pierpaolo contro Giulia: “Chiedo il vostro aiuto”

Tag: vip
Condividi

Giulia Salemi a quanto pare continuerebbe a non incontrare i favori della sua nuova fiamma, Pierpaolo Pretelli, e stavolta contro di lei – attraverso i social – si è scagliata una zia dell’ex velino.

Giulia Salemi: la zia di Pierpaolo

Dopo le critiche della madre e del fratello – entrambi messi a tacere dallo stesso Pierpaolo Pretelli – sembra che Giulia Salemi dovrà vedersela anche con una zia dell’ex velino, Maristella Pretelli, che sui social ha condiviso un post critico nei suoi confronti. Nel messaggio si vedrebbe Giulia con quella che sembra essere una bambola voodoo, e nella didascalia al post la zia dell’ex velino ha scritto: “Amici, chiedo il vostro aiuto.

Divulgate ovunque”.

In tanti tra i fan di Giulia sono intervenuti in sua difesa tra i commenti al post condiviso dalla zia di Pierpaolo, e hanno scritto: “Stanno facendo impazzire Pier” e ancora: “State screditando quella povera ragazza”.

La zia dell’ex velino avrebbe risposto: “Povera?”. Dunque anche lei come il fratello e la madre di Pierpaolo, non sarebbe convinta da Giulia Salemi come nuova fidanzata dell’ex velino. Al momento Pierpaolo ha messo a tacere le critiche e ha affermato di essere pronto a continuare la liaison con Giulia anche una volta finito il GF Vip. I due con tutte le probabilità si trasferiranno a Roma, città che Pierpaolo non è intenzionato a lasciare per via della vicinanza di suo figlio, Leonardo, nato dall’amore per Ariadna Romero.

In tanti hanno avuto da ridire sulla storia sbocciata tra i due perché all’inizio del GF Vip Pierpaolo era visibilmente preso da Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato il reality anticipatamente a dicembre.