Argomenti trattati
Con un comunicato il giorno prima della diretta, il Gf Vip annuncia il ritiro di Daniele Bossari. Sgomento tra i fan e gli appassionati del reality più seguito del piccolo schermo. Sembrava uno dei possibili vincitori, ma l’abbandono rimette in discussione il tutto. Il Grande Fratello Vip lo ha annunciato ieri sera con questo comunicato: “Alle ore 23.15 di domenica 15 ottobre Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.
I motivi della scelta
Le ipotesi si sono moltiplicate tra i telespettatori. Tra un ipotesi e l’altra, la più veritiera sembra essere cheDaniele Bossari si sia allontanto dalla casa del Gf Vip per poter dare l’ultimo addio al suo agente Franco Tuzio, proprietario dell’agenzia Notoria. Franco Tuzio è scomparso sabato mattina.
In una clinica di Milano, Franco Tuzio, si è spento dopo essere stato malato da tempo. L’agente all’età di soli 52 anni, ha lasciato un vuoto in tutti i sui carini e in molto vip con cui lavorava da anni. Daniele Bossari era uno di questi.
Seppur l’ipotesi sembra la più plausibile, non possiamo averne la certezza. Ora i fan si chiedono, nel caso il Gf Vip, permeterà al conduttore di rientrare nella casa?
La mobilitazione dei Fan
Tra i fan del Gf Vip e soprattutto di Daniele Bossari, regna lo sgomento. Tutti avevano pensato che l’unico che poteva tenere testa ai Rodriguez per la vittoria finale era proprio lui. Tanto che addirittura sono balenate ipotesi di complotto. La paura di non rivedere Bossari dentro la casa del Gf Vip, ha mobilitato i più affiatati a lanciare una petizione su internet. “Rivogliamo Daniele Bossari al Grande Fratello Vip” il nome della petizione sul sito activism.com. I messaggi sui social si moltiplicano, sulla pagina Facebook del Gf Vip, ogni post è invaso da messaggi pro Bossari. Eccone alcuni esempi:
“Non ce ne frega degli altri.. fateci sapere di Daniele.. unico vincitore del gf”
“basta che rientra perche senno io non guardo piu la casa dei bulli. dani l unico vero uomo insieme a lorenzo”
Ma quando la notizia della morte del manager si è diffusa, si sono moltiplicati anche i messaggi di condoglianze:
” Nooo lo sospettavo non vedendolo nella casa da due ore.. poi ho letto la notizia della morte del manager.. Torna Dani ti prego :(:( Sei il vincitore. Il gf non ha senso senza di te :(. Se non rientri per me il gf finisce qui. Per noi hai già vinto dimostrando la bella persona che sei <3″
“Dani ci uniamo al tuo dolore,ti abbracciamo forte. Se decidi di uscire sarà un grande perdita per tutti noi , ma rispettiamo la tua decisione. Un abbraccio forte col cuore. I tuo AMICI FAN’S”
Ora la parola passa al Gf Vip, come deciderà di agire? Ma soprattutto vorrà Daniele Bossari rientrare nella casa? Alla fine un gioco non può anteporsi a un dolore così grande.