La romantica storia tra Soleil Sorgè e l’ex tronista di Uomini e Donne Luca Onestini sembra ormai arrivata agli sgoccioli.
L’amore nato davanti alle telecamere di Maria De Filippi sembra essere a rischio. Forse proprio a causa della popolarità che i due ragazzi hanno guadagnato. Dopo gli scatti incriminati pubblicati su Instagram che ritraggono Soleil in compagnia dell’ex tronista Marco Cartasegna, il triangolo amoroso ha ora un quarto protagonista: Giulia Latini. L’ex corteggiatrice del bel Luca è entrata in scena dopo le dichiarazioni di Soleil fatte a Pomeriggio Cinque. La crisi sembrerebbe così profonda che la modella italoamericana si è detta pronta a lascia il suo fidanzato.
La modella ed ex corteggiatrice Soleil Sorgè sembrerebbe sul punto di lasciare Luca Onestini, attuale concorrente del GF Vip. Secondo Bollicine Vip, la rottura potrebbe avvenire in diretta, durante la quinta puntata del reality show condotto da Ilary Blasi. Puntata che andrà in onda questa sera, Lunedì 9 Ottobre.
Come ha dichiarato qualche giorno fa la Sorgè in diretta dal salotto di Barbara d’Urso, starebbe pensando alla possibilità di lasciare il suo compagno in seguito alla scoperta di alcuni segreti incontri virtuali tra lo stesso Luca e una ragazza.
La misteriosa donna non sarebbe altri che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca nonché nemica di Soleil. La modella si è sciolta in lacrime dopo la dichiarazione e, in questi giorni, ha preso al strada della riservatezza. Sembra infatti molto turbata e, per evitare di mostrare troppo il suo dolore, per ora ha deciso di chiudersi nel silenzio. Anche sui social, in particolare su Instagram, continua a pubblicare scatti che, però, la ritraggono semplicemente nella vita di tutti i giorni.
Per ora, Soleil ha scelto di non pubblicare post a proposito della delicata situazione sentimentale che la riguarda.
Luca Onestini, essendo ormai da settimane rinchiuso nella casa più spiata d’Italia, é rimasto all’oscuro. Non può rendersi conto di tutta la bufera che ha investito la sua dolce metà. Tanto è vero che, negli ultimi giorni, ha costruito una piccola bambola a immagine e somiglianza della fidanzata in modo da averla sempre vicina.
Sulla scottante vicenda di cui ormai parlano tutti, ha detto la sua anche il fratello di Luca, Gianmarco Onestini. Il giovane infatti, già dai tempi del trono, si è mostrato davvero molto legato all’adorato fratello maggiore. Con una serie di video dai toni abbastanza accessi e polemici pubblicati su Instagram, ha attaccato duramente la fidanzata del fratello. In risposta, Soleil, lo ha accusato di aver alzato questo polverone mediatico non per difendere il fratello in modo spontaneo.
La Sorgè crede infatti che Gianmarco lo abbia fatto semplicemente per avere più follower e, quindi, più visibilità.
L’unica cosa certa è che la storia tra Soleil Sorgè e Luca Onestini non va a gonfie vele come dovrebbe andare un amore nato da pochi mesi. Inoltre, sempre a detta del fratello di Luca, la crisi sarebbe iniziata quest’estate, ben prima dell’entrata di Luca nella casa di Cinecittà. Gianmarco ha infatti recentemente dichiarato che “Luca e Soleil litigavano anche prima che lui entrasse nella casa del GF Vip.
Questi fatti stanno solo danneggiando ulteriormente il loro già fragile rapporto.