Argomenti trattati
Sembra che il Grande Fratello Vip3 non si stia facendo mancare proprio niente.
Illustri uomini di cultura, litigi dal sangue blu, influencer, famosi imprenditori. Non manca niente, nemmeno qualche modello, attori e tronisti. La casa sembra viziosa anche di molti scoop quest’anno. Infatti, tra i tanti, sembra che Dasha, la modella ucraina fidanzata di Stefano Sala, sia incinta.
Dasha Dereviankina è la fidanzata di uno degli inquilini della casa di Mediaset. Si tratta di una modella ucraina che ha fatto la sua “apparizione” nel programma qualche puntata fa.
Il motivo era legato al presunto flirt tra il suo fidanzato e un’altra inquilina. Si tratta di Stefano Sala, anche lui modello, e Benedetta Mazza, una conduttrice tv e attrice italiana.
Si era infastidita la ragazza, compagna del modello, di questo rapporto troppo stretto. Lo aveva, infatti, anche minacciato di non poterlo perdonare. Poi una telefonata. Durante la settimana, dopo la discussione in diretta sul flirt e sul suo contraccolpo, Stefano riceve una telefonata.
A chiamarlo la sua ragazza, Dasha, il motivo della telefonata è rimasto segreto, ma il pubblico non dimentica. I più appassionati si sono chiesti il motivo di tale telefonata, ma nessuno ha saputo esplicarlo. Almeno fino ad oggi.
Il discorso, quindi, è partito da un flirt con Benedetta, Dasha che si arrabbia e la redazione che ne parla a Stefano. Dopo la puntata, durante la settimana, Dasha chiama Stefano, il contenuto rimane segreto.
Durante la puntata scorsa, Ilary informa Sala del fatto che la compagna ha lasciato la casa in cui convivono.
Il motivo di tale urgenza nel sentire il modello al punto da chiamare alla redazione sarebbe una gravidanza.
Insomma, Dasha Dereviankina è incinta proprio di Stefano Sala. Sembra che il modello stia per diventare di nuovo papà. Ma dobbiamo mettere in conto che la bella ucraina non ha reagito bene a tale notizia. Infatti in un suo posto Instagram leggiamo: “Sarà una notizia falsa! Non ho mai rilasciato un’intervista per questa rivista! Mai.
“Per favore supportami. Questa è un bugia sporca e impudente! Sono stanca che usino il mio nome per false notizie! Tutto ciò che vedi non è vero. Spudoratamente bugie. Pagheranno per la diffusione di false informazioni!!!!!! Se sono straniera possono farmi del male? Possono diffondere il falso? Lasciami in pace!”