Ghali, Eros e Aurora Ramazzotti al concerto di Eminem a Milano

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Eros Ramazzotti e Ghali si sono incontrati al concerto – evento dell’anno: quello tenuto da Eminem ieri 8 Luglio a Milano.

Il rapper di Detroit ha saputo riunire sotto la sua ala generazioni molto differenti della musica italiana: Eros Ramazzotti, che ha partecipato al concerto con sua figlia Aurora, ha potuto fare amicizia con Ghali – nuovo idolo della scena trap – e il loro incontro è stato testimoniato da un video social.

Il concerto di Eminem a Milano

Ghali ed Eros Ramazzotti non potrebbero essere più distanti nell’espressione della musicalità italiana, eppure i due si sono ritrovati fianco a fianco nell’area vip di un concerto che ha segnato la storia.

Quello di ieri, 8 Luglio 2018, è stato il primo concerto in Italia di Eminem il quale, dopo aver esordito negli anni Novanta e toccato il culmine della sua carriera negli anni Duemila, non aveva mai toccato il Bel Paese durante i suoi tour europei.

Il concerto si è connotato come un evento unico fin dal momento del suo annuncio: i fan vecchi e nuovi del rapper bianco di Detroit hanno dato vita a una vera e propria corsa ai biglietti e lo stadio era pieno.

Eros Ramazzotti e Aurora ballano Eminem

Eros Ramazzotti ha assistito al concerto con una parte della propria famiglia: la moglie Marica Pellegrinelli e la figlia maggiore Aurora. A quanto pare tutti e tre erano grandi fan di Eminem e si sono scatenati ballando nell’area vip dell’Area Expo di Milano.

Ramazzotti ha pubblicato diversi video sul proprio profilo Instagram, tutti girati nell’area sopraelevata riservata agli spettatori che avevano pagato un certo sovrapprezzo del biglietto. Sua moglie e sua figlia erano letteralmente scatenate e hanno ballato tutto il tempo: Aurora aveva i capelli raccolti e indossava un berretto nero nero un po’ vecchio stile, mentre Marica Pellegrinelli portava dei fuseaux coloratissimi e molto attillati, in pieno stile anni Novanta.

Dal canto suo, Eros si è lasciato trascinare finendo per sentirsi un po’ adolescente: assieme alla moglie ha girato un breve video in cui cantava i cori del rapper guancia a guancia con la sua bella.

Eros incontra Ghali

Come si è già detto, quella al concerto di Eminem non è stata soltanto una serata in famiglia per Eros Ramazzotti, ma un’occasione per incontrare Ghali. Il giovanissimo trapper di origini tunisine, nato negli anni in cui Eminem era già assurto a pietra miliare del rap internazionale, ha voluto registrare un video con Eros e dedicarlo “ai vecchi e nuovi amici”: quelli che lo hanno sostenuto fin dal principio nella sua carriera musicale e quelli che, esattamente come Eros, sono incappati nella sua rotta soltanto negli ultimi tempi e per caso.

A fare da mediatrice tra il suo papà e il trapper è stata Aurora la quale, almeno all’apparenza, conosceva Ghali già di persona o comunque è riuscita molto rapidamente a entrare in confidenza con lui. Qualcuno ha ripreso la scena dell’incontro (probabilmente la moglie di Eros) e il video è finito rapidamente su Youtube.