Argomenti trattati
La 10 years challenge continua a mietere vittime anche tra i vip di casa nostra, tra cui spicca Giacomo Urtis. Il chirurgo dei vip, vip a sua volta, ha voluto partecipare alla sfida che impazza sui social pubblicando sul suo profilo Instagram una fotografia di dieci anni fa e una scattata oggi. La differenza è abissale. In meglio, ci mancherebbe. Però lascia veramente stupiti quanto anche un uomo possa cambiare, grazie alla chirurgia estetica in questo caso, nel corso di una sola decade. Eppure sia uomini che donne stanno dimostrando che sono rimasti identici o che sono cambiati completamente. E sempre in meglio. Forse chi si sente cambiato in peggio non partecipa alla 10 years challenge per evitare le critiche.
Giacomo Urtis e la 10 years challenge
Il chirurgo dei vip Giacomo Urtis si è fatto prendere dalla moda del momento e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia di una decina di anni fa e una di adesso. A parte il fatto che oggi sembra molto più giovane di quanto non fosse negli anni Duemila, forse ha scelto anche un’immagine che non gli rende esattamente giustizia nel passato. Pancetta i vista con canotta della salute – già griffatissima – pantaloncino sportivo senza arte né parte, borsa a tracolla, sacchetto di plastica misterioso in mano e occhiali da sole. Un turista qualunque in pieno relax. Non certo un super professionista che viene rincorso dai personaggi dello spettacolo per il magico ritocchino.
Nell’immagine che Urtis ha scelto come fotografia attuale è smagliante, sorride, ha lo sguardo acceso e ammaliante e anche la posa lo rende un vincente. Indossa il camice personalizzato della sua clinica e sicuramente sta facendo un’ottima pubblicità a sé e alla sua attività di chirurgo dei vip. La didascalia che Urtis ha scelto per l’immagine è molto semplice, spiega solo che si tratta della 10 years challenge e che questa è la sua foto ‘dieci anni dopo’.
Commenti sul chirurgo dei vip
In realtà in una delle ultime apparizioni in TV di Giacomo Urtis lo abbiamo visto fresco fresco di un nuovo lifting, come lui stesso ha spiegato a CR4 – La repubblica delle donne, invitato da Chiambretti e Signorini a parlare proprio di chirurgia plastica. Ci vorrà circa un mesetto prima di poter vedere ‘la nuova faccia’ di Urtis. Nel frattempo accontentiamoci di quella che aveva nella fotografia che ha pubblicato su Instagram. E i suoi followers cosa ne pensano?
“La chirurgia fa miracoli…”, “Ce n’è differenza!”, “Che svolta”, “Però che cambiamenti!!! Certo il tuo lavoro ti aiuta molto… con tutte le nuove tecnologie che ci sono in commercio… ma sicuramente la costanza e la determinazione aiutano tanto!!! Complimenti!”. Qualcuno ci va giù pesante: “Sei tutto di plastica???”, “Il fascino è sempre quello!!! Comunque per me hai fatto una dieta, poi hai rifatto la liposcultura, zigomi, naso, è un ritocchino alle labbra”, “Allora hai fatto il trapianto di capelli, naso, zigomi , pettorali , labbra e punturine varie”. Tutti chirurghi insomma, pronti a svelare cosa ha fatto, secondo loro, Urtis per diventare come è oggi. Complessivamente i followers del chirurgo dei vip lo apprezzano per come è e per la persona che è diventato, sia esteticamente, che umanamente.