Giacomo Urtis dichiara “Ho avuto una storia con Ken Umano”

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Giacomo Urtis, conosciuto dagli appassionati di reality italiani per aver partecipato a una vecchia edizione de L’Isola dei Famosi, è un chirurgo plastico.

Chi meglio di lui avrebbe potuto essere il compagno ideale per Rodrigo Alves, il Ken Umano di cui tanto si sta parlando in queste settimane? La relazione tra i due non è durata moltissimo, a causa degli impegni internazionali di Alves, ma è possibile che il povero Urtis si stia solo illudendo: ecco perché.

Giacomo Urtis e il Ken Umano

E’ di poche ore fa la dichiarazione di Giacomo Urtis in merito a una sua relazione con Rodrigo Alves, il rifattissimo ragazzo di origini brasiliane che è diventato uno degli ospiti fissi della corte (il Codacons direbbe “del circo”) di Barbara D’Urso.

Urtis ha spiegato che alcuni anni fa i due ebbero modo di conoscersi poiché entrambi frequentavano l’ambiente televisivo italiano. Il feeling nacque in maniera immediata e spontanea, soprattutto grazie al fatto che i due avevano moltissimi argomenti di cui discutere. Entrambi sono infatti appassionati di chirurgia estetica, uno in qualità di fruitore (Alves) e l’altro in qualità di professionista (Urtis). Non è difficile immaginare tra i due un rapporto alla Pigmalione e Galatea: Pigmalione era lo scultore greco che secondo la mitologia classica diede forma a una bellissima statua finendo per innamorarsene perdutamente.

Un rapporto breve ma intenso

I due non si sono frequentati a lungo. Il loro unico incontro durato più di qualche ora si è svolto a Londra, città in cui Rodrigo abita quando per i suoi impegni professionali si trova in Europa. In quell’occasione Giacomo Urtis scoprì in Rodrigo un compagno premuroso e gentile, che volle riempirlo di attenzioni durante il periodo che i due trascorsero a casa di lui.

Nonostante questo idillio apparente, i due non hanno più avuto modo di incontrarsi in giro per il mondo, a causa soprattutto della vita molto movimentata di Alves, che difficilmente rimane a lungo da una parte dell’Oceano Atlantico. Addirittura Giacomo si è spinto ad affermare che se Rodrigo volesse trasferirsi in Italia non avrebbe alcun problema a impegnarsi seriamente con lui.

Il Ken Umano in amore

La storia di Urtis ha toni molto teneri, ed è palese che il giovane chirurgo sia sinceramente invaghito di Alves.

Quello che risulta piuttosto strano è che alcune dichiarazioni di Giacomo stridono molto con le dichiarazioni recenti che Rodrigo ha fatto confidandosi con i concorrenti del Grande Fratello mentre era nella casa. Alves ha infatti spiegato di essere asessuato, o meglio troppo egoista per sopportare un rapporto intimo con un’altra persona, tanto che non ama particolarmente essere toccato da estranei, nonostante il fatto che abbia ricevuto avances da moltissimi uomini durante il corso della sua vita.

Che il povero Giacomo Urtis si sia soltanto illuso e che il suo sogno d’amore sia un fraintendimento?