Giancarlo Magalli: “Ho trovato l’amore, non sono più single”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Giancarlo Magalli è stato ospite a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1 e ha svelato di aver trovato l’amore con una donna che lo ha letteralmente stregato.

Tra le tante cose, il conduttore si è espresso anche sulle voci che vedono la chiusura de ‘I Fatti Vostri’ per volere del direttore di Rai Due Carlo Freccero.

Giancarlo Magalli innamorato

Giancarlo Magalli, ospite a ‘Un giorno da pecora’ su Rai Radio 1, condotto da Geppi Cucciari e Giorgio Lauri, ha ammesso di aver finalmente trovato l’amore. Giancarlo ha dichiarato: “Ho trovato l’amore, non sono più single e sono felice.

Ci siamo trovati a metà strada, proprio in zona Cesarini. Lei non fa parte del mondo dello spettacolo, non abbiamo passato il Capodanno insieme ma il pre-Capodanno”. Da quello che fa intendere Giancarlo, la sua nuova compagna non è una sua coetanea, anche se non dovrebbe essere una donna giovanissima. Magalli, molto attivo anche sui social, non si è lasciato scappare nessuna fotografia in compagnia della fortunata e forse vuole cercare proprio di mantenere segreta la sua identità.

Giorgio Lauri, per cercare di scucirgli qualche informazione in più, chiede: “Non penserà anche lei, come lo scrittore francese Yann Moix, che le donne di 50 anni non siano più affascinanti?”. Magallino bellino, così come si chiama su Instagram, risponde: “No, anzi, per me le donne di 50 anni sono desiderabilissime e appetitose”. Niente da fare, né Lauri e nemmeno Geppi sono riusciti a far confessare al loro ospite il nome della donna che gli ha fatto perdere la testa.

I Fatti Vostri a rischio?

Inevitabilmente, la discussione va a toccare anche la notizia diffusa negli ultimi giorni che vede l’imminente chiusura de I Fatti Vostri. In merito, Giancarlo ammette: “Se la prossima edizione de I Fatti Vostri sarà l’ultima? No, Freccero l’ha già confermato per il prossimo anno. La possibile chiusura? Una delle tante ‘fregnacce’ che girano, alimentate da certi siti, ma Freccero non ha mai detto che voleva chiudere I Fatti Vostri: ha detto che ci vuole un budget più alto di quello che ha Rai 2, e che a Rai 1 avrebbero i soldi per farlo”.

Magalli ha già ribadito più volte questo suo pensiero e sottolinea che con Freccero ha un bel rapporto e che se fosse stato un altro il destino della sua trasmissione l’avrebbe senz’altro saputo. Giancarlo è sereno e ammette che le dichiarazioni fatte dal direttore di Rai Due sono state fraintese e gonfiate in modo opposto. I Fatti Vostri continuerà ad andare in onda e sottolinea anche che Freccero gli ha fatto i complimenti perché la trasmissione è “ottimamente condotta”.

Insomma, Magallino bellino vive un periodo felice, sia in amore che nel lavoro, e conclude la sua ospitata scherzando sull’ultimo tapiro ricevuto da Striscia la Notizia. Giancarlo esclama: “Io in realtà non ero affatto attapirato, sapevo benissimo come stessero le cose ma mi sono divertito a riceverlo. Durante la consegna, Staffelli ha cercato simpaticamente di tirarmi dentro ad una polemica con Insinna su L’Eredità. Io per non entrarci ho risposto ‘non so di chi stai parlando, sono tutti simpaticissimi’.

Questa frase poi è stata trasformata in ‘non so chi sia Insinna’”. Magalli, nonostante non abbia il pubblico completamente dalla sua parte, mantiene una simpatia pungente che, talvolta, può essere anche fraintesa. Scherzando, il conduttore de I Fatti Vostri ammonisce quanti sono all’ascolto e non lo amano particolarmente dicendo che lavorerà fino a 80 anni.