Giancarlo Magalli, gaffe bollente con Roberta Morise: “È virginale…”

Giancarlo Magalli c'è 'cascato di nuovo' e ha dato vita ad una gaffe davvero imbarazzante con la collega Roberta Morise: il video.

Giancarlo Magalli ha colpito ancora. Nell’ultima puntata de I Fatti Vostri ha rivolto un complimento alla collega Roberta Morise, peccato che poi si sia lasciato prendere la mano e abbia messo a segno uno scivolone degno di nota. Ovviamente, la battuta poco felice non è sfuggita ai telespettatori che hanno subito espresso diverse perplessità.

Giancarlo Magalli e Roberta Morise: gaffe

Nell’ultima puntata de I Fatti Vostri è andato in scena un momento davvero imbarazzante. Protagonista è, ovviamente, Giancarlo Magalli. Il conduttore, in apertura del suo salottino quotidiano, ha salutato i colleghi e non ha potuto fare a meno di soffermarsi su Roberta Morise. Quest’ultima, che ha preso il posto che era di Adriana Volpe, sfoggiava un abito bianco e, come al solito, era bella come il sole. Giancarlo, in un primo momento, si è complimentato con lei e ha esclamato: “Guardate quanto è bella, bianca…”. Se Magalli si fosse fermato qui, nessuno avrebbe proferito parola. Subito dopo, però, ha aggiunto: “È virginale… almeno nell’abito”.

I telespettatori, neanche a dirlo, non hanno potuto fare a meno di assistere al momento davvero imbarazzante. La Morise, che è una gran signora, si è limitata a sorridere e non ha aggiunto altro. Su Twitter, social dove il filmato della gaffe è diventato virale, si legge: “Giancarlo Magalli a I Fatti Vostri ‘colpisce’ ancora. Battutina alla collega Roberta Morise, che incassa con eleganza” oppure “Ma io dico, possibile che sto tizio è fisso in Rai e nessuno lo schioda?? Ma è così potente?” o ancora “Un Lord inglese”. Come direbbe Achille Lauro: “Ci son cascato di nuovo”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche