Argomenti trattati
Giancarlo Magalli ha avuto un terribile incidente sulla Cassia, a Roma. A diffondere la notizia è Dagospia, che è riuscito a parlare anche con l’amico e collega Marcello Cirillo. Quest’ultimo, accorso sul luogo dopo qualche minuto dall’impatto, ha raccontato che il conduttore Rai è “vivo per miracolo”.
Giancarlo Magalli: l’incidente
Ore di grande paura per il conduttore Giancarlo Magalli. L’uomo, a bordo della sua Smart, stava percorrendo la Cassia – strada romana molto trafficata – quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro il guard rail. L’incidente è avvenuto nel corso del pomeriggio di giovedì 23 gennaio, ma soltanto adesso è stata diffusa la notizia. A rendere pubblica la vicenda è il giornalista Alberto Dandolo che, su Dagospia, ha scritto: “’Giancarlo è stato miracolato‘, Marcello Cirillo, storico collega di Magalli, è arrivato sul posto pochi minuti dopo l’incidente che ha coinvolto il conduttore: ‘L’auto era un cartoccio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere qualcuno potesse uscire vivo…”. Stando a quanto riportato dai presenti sul luogo dell’incidente, nonostante il terribile impatto, Giancarlo è uscito da solo dalla sua Smart. Il conduttore dei Fatti Vostri non ha riportato danni fisici, tanto che non ha voluto l’intervento dell’ambulanza.
Come sta Giancarlo?
Giancarlo, almeno per il momento, non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’incidente. Stando ad una prima ricostruzione, mentre percorreva la Cassia, Magalli ha perso il controllo della Smart, ha tamponato un’altra automobile con a bordo un’intera famiglia e poi si è schiantato contro il guarda rail. I passeggeri della vettura colpita non hanno riportato danni fisici e sono subito intervenuti per soccorrerlo. La macchina del conduttore è andata completamente distrutta e lui è “vivo per miracolo”. Giancarlo, infatti, è uscito completamente illeso dal terribile impatto. Il 72enne indossava la cintura di sicurezza e l’attivarsi immediato dell’airbag gli ha consentito di incassare al meglio il colpo conseguente allo scontro. Il nemico di Adriana Volpe, almeno per ora, non ha rilasciato dichiarazioni in merito all’incidente, ma possiamo comunque ipotizzare che stia bene. Molto probabilmente sarà ancora scosso per quanto avvenuto, ma il fatto che non abbia avuto danni fisici ci fa sperare che le sue condizioni di salute siano buone. ‘Magallino Bellino’ – questo il suo nome su Instagram – può ritenersi davvero fortunato perché stando a quanto riportato dal collega e amico Marcello Cirillo è un vero e proprio miracolo che sia ancora vivo.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Alberto Dandolo (@alberto_dandolo) in data: 24 Gen 2020 alle ore 10:31 PST