Argomenti trattati
Giancarlo Picariello è uno dei tentatori della nuova edizione di Temptation Island Vip. Il suo nome potrebbe apparirvi come sconosciuto, eppure, se ci pensate un po’, dovrebbe ricordarvi qualcosa o meglio qualcuno. Soltanto qualche tempo fa, infatti, si parlava di lui come probabile flirt di Belen Rodriguez. Cosa sappiamo sul suo conto?
Giancarlo Picariello: chi è?
Giancarlo Picariello, classe 1979, è un imprenditore di Pozzuoli. Qualche tempo fa abbiamo sentito parlare di lui per un probabile flirt con Belen Rodriguez. Sui social, infatti, era spuntata una foto che lo ritraeva in compagnia della showgirl argentina durante una vacanza in Uruguay. I due erano abbracciati e con loro c’era anche Ezequiel Lavezzi, il ‘Pocho’ tanto amato dai tifosi del Napoli. Addirittura, Picariello scrisse: “La mia nuova fidanzata”. Molto probabilmente si trattava di un semplice scherzo, visto che poco dopo Belen è tornata tra le braccia del marito Stefano De Martino. Tornando a Giancarlo, sappiamo che ha quarant’anni e che gestisce alcuni locali tra la Sardegna e Ibiza e che qualche volta si improvvisa anche pr e vocalist. Ad oggi, Picariello è stato scelto come tentatore della nuova edizione di Temptation Island Vip. Consierando che il fascino non gli manca e la parlantina nemmeno, immaginiamo che qualche fidanzata potrebbe tranquillamente restare ammaliata da lui.
Giancarlo a Temptation Island Vip
L’esperienza a Temptation Island Vip non sappiamo come sia arrivata, ma immaginiamo che Giancarlo si sia trovato benissimo nel vestire i panni da tentatore. Da sempre abituato a vivere il mondo Vip, trascorre praticamente le sue giornate in mezzo al gentil sesso. Stando a quanto sostengono i beninformati, Picariello è un vero e proprio latin lover. Il suo profilo Instagram, non a caso, è seguito da più di 11 mila follower. Ci sono scatti in compagnia di Gianluca Vacchi, che lui chiama affettuosamente “Big Gianlu”, di Ezequiel Lavezzi e di Roberto Mancini. Insomma, la sua sembra essere la classica vita da Vip, per cui immaginiamo che riuscirà di certo a conquistare una delle sei fidanzate. Non ci resta che attendere la prima puntata di Temptation Island e vedere Giancarlo all’opera.