Gianluca Grignani e la moglie si sono lasciati: i motivi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: cantante
Condividi

Gianluca Grignani e la moglie Francesca avrebbero deciso di mettere fine al loro matrimonio.

A lanciare il gossip è stato Dagospia, che sostiene che i due siano tornati single da qualche mese. Come mai il cantante e la sua dolce metà hanno interrotto i rapporti?

Gianluca Grignani e la moglie

Gianluca Grignani e sua moglie Francesca si sono sposati nel lontano 2003. La donna, che non appartiene al mondo dello spettacolo ma lavora come fotografa, ha dato al cantante quattro figli: Ginevra, Giselle, Giosuè e Giona.

Stando a quanto sostiene Dagospia, Gianluca e la sua dolce metà si sarebbero lasciati prima dell’inizio del 2020, dopo aver cercato di superare una lunga crisi. A prendere la decisione sarebbe stata la donna.

Francesca e Grignani non hanno commentato il gossip, per cui al momento non conosciamo i motivi che li hanno spinti alla separazione. Di certo, il loro è stato un grande amore, vissuto per lo più lontano dai riflettori.

Non a caso, il cantautore ha dedicato alla moglie diverse canzoni, tra cui Francy e Sei Unica.

Nel frattempo, Gianluca si è buttato a capofitto nel lavoro. Il suo nuovo album sta per uscire e l’ultimo singolo lanciato, intitolato Non dirò il tuo nome, sta riscuotendo un grande successo. In una recente intervista, il cantautore ha rivelato che il brano è dedicato alla stessa ragazza de La mia storia tra le dita, che doveva sposare tanti anni fa prima di incontrare Francesca.

Attualmente, la destinataria della canzone è sposata con un altro e ha una famiglia ma ha mantenuto con Grignani un rapporto molto profondo.