Gianluca Valli, la figlia è stata operata: “Sono stati giorni difficili”

Gianluca Vacchi ha confessato via social che sua figlia, Blu Jerusalema, è stata sottoposta ad un delicato intervento al palato.

La figlia di Gianluca Vacchi (la piccola Blu Jerusalema, nata lo scorso ottobre) è stata operata per una malformazione al palato nota come palatoschisi congenita. 

Gianluca Vacchi: la figlia operata

Attraverso i social Gianluca Vacchi ha espresso la sua commozione e il suo dispiacere per il delicato intervento a cui è stata sottoposta la sua bambina, la piccola Blu Jerusalema. Lo stesso Vacchi aveva confessato via social, alcuni mesi fa, che la piccola avesse una malformazione congenita e che per questo avrebbe dovuto essere operata.

L’intervento sarebbe andato per il meglio, ma Vacchi non ha nascosto la propria commozione: “Sono stati giorni molto difficili, vedere una creatura innocente soffrire è un esperienza molto provante. Lei, con la sua dolcezza e la sua forza , ha attraversato questa tempesta con la calma e la forza di cui Dio l’ha dotata”, ha confessato via social. In tanti hanno fatto gli auguri alla sua bambina via social e hanno espresso il loro affetto a Vacchi e a Sharon Fonseca per questo delicato momento.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche