Gianluca Vacchi sta per diventare papà. Il noto influencer, intervistato dal Corriere, ha confessato che lui e la compagna Sharon Fonseca hanno già preso una decisione importante sul figlio. Il bimbo verrà mostrato sui social e nessuno dei due è interessato da quanto dirà il “tribunale mediatico”.
Gianluca Vacchi: decisione sul figlio
Il prossimo novembre, Gianluca Vacchi diventa papà. L’annuncio, ovviamente dato sui social, è arrivato solo qualche settimana fa. Il noto influencer e la compagna Sharon Fonseca hanno mostrato ai fan un bel pancino pronunciato e hanno dato la bella notizia. Gianluca, che ha un seguito di oltre 16 milioni di follower, è uno degli influencer italiani più seguiti al mondo e i fan non vedono l’ora di vedere la prima immagine del figlio. Proprio in merito a questo, Vacchi e ‘signora’ hanno preso una decisione molto importante. Intervistato dal Corriere, ha dichiarato:
“A novembre divento papà: non voglio rivelare il sesso, ma sicuramente mio figlio o figlia sarà sui social, perché ho sempre condiviso la mia vita con il mio pubblico. Non ho nessun tipo di filtro, tranne che per momenti ovviamente molto privati che non possono essere condivisi: lo farò con la giusta misura che stabilirò con Sharon e che non sarà certamente deciso da un tribunale mediatico della esposizione del minore”.
Gianluca, così come successo a tanti altri colleghi, riceverà di certo numerose critiche. Non tutti gli influencer mostrano le foto dei figli sui social e questo è un discorso che genera sempre parecchie polemiche. Vacchi, però, ha candidamente ammesso che non è assolutamente interessato al giudizio degli altri e il suo ‘mondo virtuale’ andrà avanti come sempre, anche dopo la nascita del primogenito o primogenita.