Argomenti trattati
Gianluca vacchi e la sua vita social hanno attratto l’attenzione di milioni di utenti negli ultimi anni: vacanze, belle donne, balletti, outfit particolari. Tutte le foto e i video con una costante: Il divertimento. Ma Gianluca Vacchi non passa tutto il tempo a divertirsi e fare festa. Cosa fa nel resto del tempo? Si allena duramente! Certamente per mantenere un fisico del genere a 50 anni la la genetica non basta, bisogna lavorare! Non solo balletti per scolpire il fisico ma anche allenamenti rigorosamente social, pronti ad essere ripresi e ripetuti dai fan della star di Instagram.
Ma Gianluca non è il solo vip a condividere il proprio workout. L’allenamento si sa, ormai fa tendenza e sempre più star decidono di postare i loro momenti in palestra, col il personal trainer o degli allenamenti home made per ispirare i propri seguaci. Sul suo profilo, Gianluca Vacchi, solo un paio di giorni fa ha pubblicato un post intitolato “Last Day in Panama” contenente un video che lo vede impegnato ad allenarsi duramente. Insomma, anche durante i suoi viaggi, Vacchi non può fare a meno di lavorare al suo corpo. Perché se soldi e fascino si possono ereditare, per il corpo bisogna fare molta fatica soprattutto alla sua età!
Addominali top: l’allenamento
Il video in questione contiene un allenamento molto sostenuto per i suoi addominali in cui fa utilizzo di pesi, ovviamente per rendere il tutto più efficace e faticoso. Sembra un vero e proprio personal trainer! Ovviamente anche durante l’allenamento Gianluca Vacchi non può rinunciare alla musica per creare atmosfera. La musica di sottofondo è quella dei Muse con la canzone Undisclosed Desires, tratto da “The Resistence” album del 2009. Una vera e propria carica di energia per un allenamento tosto. Che si tratti di un balletto o di un workout tutto ciò che Vacchi posta diventa un fenomeno virale. Il video dell’allenamento infatti, è stato un vero successo, in soli due giorni le visualizzazioni sono più di due milioni e mezzo. Con più di 11 milioni di followers solo su Instagram Gianluca Vacchi sembra quindi essere una vera star dei social. Certo non mancano anche gli haters, che lo accusano di essere uno scansafatiche e di pensare solo a fare festa. Non mancano i commenti che lo accusano di allenamenti fasulli anche se, dal video, sembra molto affaticato dal suo allenamento.
Gianluca Vacchi balla (di nuovo) da solo?
I fan di Vacchi si chiedono che fine abbiano fatto i balletti in bella compagnia. Prima i post di Gianluca erano pieni di video contenenti balletti a suon di musica latina insieme alla bella ex Giorgia Gabriele. Dopo la rottura i fan non l’hanno presa molto bene! Ma Gianluca per non deluderli ha continuato a ballare per i suoi followers, questa volta insieme alla sua nuova fiamma: Ariadna Gutierrez, molto più giovane di lui. Da un mese però non appaiono più foto in sua compagnia. Che sia tornato a ballare da solo?