Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori della piccola Blu Jerusalema.
La coppia più famosa del web ha scelto per la prima figlia un nome molto particolare, che ha lasciato i fan a bocca aperta: qual è il significato?
Fiocco rosa in casa Vacchi – Fonseca. Gianluca e la compagna nonché futura moglie Sharon hanno accolto in famiglia la prima figlia. I due piccioncini, attraverso i rispettivi profili Instagram, hanno annunciato la lieta novella e rivelato ai fan il nome scelto per la primogenita: Blu Jerusalema.
Il neo papà, a didascalia di una bellissima immagine che lo ritrae con la piccola e la compagna, ha scritto:
“Lei è con noi. Sharon e io siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie a Dio è sana e la amiamo già più delle nostre vite”.
Il nome che Vacchi e la Fonseca hanno scelto per la prima figlia è molto particolare e ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan.
Qual è il significato? Blu, nome moderno di origine inglese, si utilizza sia per maschietti che femminucce, ma la prevalenza è femminile. Si tratta di un omaggio al colore della notte e il segno zodiacale corrispondente è quello dei Pesci. Il suo numero fortunato è l’otto e la pietra simbolo è la tanzanite. Jerusalema, invece, si ispira alla città santa di Gerusalemme. Utilizzato anche al maschile (Jerusalem), il nome significa patrimonio di pace ed è di origini ebraiche.
Il colore è il giallo, mentre la pietra simbolo è l’arenaria.
LEGGI ANCHE Gianluca Vacchi pronto per le nozze: la proposta a Sharon