Argomenti trattati
Gialcuca Vacchi si sposa nonostante il fatto che sembrava godersi moltissimo la sua vita da single spensierato.
All’imprenditore milionario erano stati attribuiti una serie di flirt dopo la fine della relazione con Giorgia Gabriele ma secondo il settimanale Spy c’è una donna misteriosa nella vita di Vacchi e pare addirittura che abbia sangue blu.
Già il fatto che uno degli scapoli d’oro d’Itala si sposi è una notizia, il fatto che le cose siano quasi già pronte è una notizia ancora più stupefacente.
A quanto è trapelato dalle indiscrezioni del settimanale Spy, Vacchi avrebbe già chiesto la mano della sua bella e pare che i due stiano già organizzando una cerimonia in grande stile per la fine della prossima estate.
Le voci su un possibile matrimonio di Vacchi si diffondono periodicamente, ma fino a questo momento erano sempre state smentite dal destino. L’ultima volta Vacchi avrebbe dovuto portare all’altare Giorgia Gabriele, ma la sorte si è messa di mezzo e i due hanno interrotto improvvisamente una relazione che sembrava solida.
Nessuna disperazione per la Gabriele, che secondo voci insistenti ha cominciato a frequentare assiduamente Stefano De Martino.
In base al recente passato di Vacchi quindi anche queste nuove nozze potrebbero dissolversi in una nuvola di fumo, quindi sarà il caso di incrociare le dita.
Sempre secondo le informazioni raccolte da Spy, che in quest’occasione ha davvero fatto onore al proprio nome, la fidanzata di Gianluca Vacchi sarebbe una nobildonna che per almeno sei mesi l’anno risiederebbe negli States.
Proprio negli States i due si sarebbero conosciuti e in breve tempo sarebbe scoccata la scintilla.
I nobili natali di lei sarebbero anche causa della totale assenza di fotografie o notizie ufficiali sulla relazione. La famiglia di lei potrebbe voler rimanere molto lontano dalle pagine di gossip che invece Vacchi sa perfettamente come tenere costantemente in allerta in merito alla sua vita sentimentale.
Se la notizia del fidanzamento lampo e delle rapidissime nozze con una sposa di sangue blu fossero confermate, ci sarebbe anche da chiedersi come farebbe Vacchi in futuro a conciliare le necessità di discrezione e compostezza richieste da un certo tipo di matrimonio e la sua vita attuale, fatta di milioni di followers sui social, serie infinite di fotografie in cui Vacchi appare perennemente seminudo e, naturalmente, la condotta non esattamente adatta a un futuro genleman dell’alta società internazionale.
Ad ogni modo, se Lapo Elkann riesce ancora a presentarsi in società e ad apparire rispettabile dopo le losche storie di droga, escort transessuali e finti rapimenti che hanno affollato negli anni la stampa internazionale, si può essere certi che l’allegro ma sempre decente Gianluca Vacchi finirebbe per conquistare anche la famiglia della sua donna di nobili natali oltre al cuore di lei. Del resto, come si può non amare Mister Enjoy?