Argomenti trattati
Gianluca Vacchi su Instagram non smette di raccogliere consensi. Stavolta il popolarissimo influencer ha deciso di dimostrare la sua abilità nel maneggiare bottiglie di superalcolici. Chi sta pensando che Vacchi abbia deciso di prendere una colossale sbronza e di pubblicare il video sui social però si sbaglia di grosso! Ecco tutti i dettagli del video da 5 milioni di visualizzazioni.
Gianluca Vacchi su Instagram
Il profilo di Gianluca Vacchi su Instagram è in perenne aggiornamento: del resto ci vuole impegno e dedizione per diventare a tutti gli effetti uno degli indiscussi re italiani dei social network.
L’ultimissimo colpo messo a segno da Vacchi è un video da ben 5 milioni di visualizzazioni, che sembra aver completamente conquistato l’attenzione dei suoi moltissimi followers.
Nello specifico il video mostra un abbronzatissimo e rilassatissimo Vacchi a bordo piscina. Pantaloni bianchi con risvolto, lunga maglietta grigia, immancabili occhiali da sole e ciuffo sale e pepe perfettamente modellato: è questo l’outfit che Vacchi ha scelto per confrontarsi in maniera estremamente autoironica con due barman di professione.
Vacchi infatti ha messo in scena un divertentissimo siparietto durante il quale si esibisce in acrobazie che hanno fatto la fortuna di molti barman acrobatici in giro per il mondo. C’è da dire che per quanto sia disinvolto con la bottiglia e soprattutto davanti alla telecamera, il cinquantenne italiano più seguito di Instagram si limita ad acrobazie piuttosto semplici.
A rimetterlo ironicamente al suo posto ci pensa prima un giovane barman che gli ruba la bottiglia (e la scena) esibendosi in una manovra che termina con la bottiglia in bilico sul suo gomito. Fintamente indispettito Vacchi riconquista la bottiglia e la riprende al volo con una mano nascosta dietro alla schiena, ma il siparietto non è finito: è la volta di un secondo barman che si impossessa della bottiglia e si esibisce brevemente.
Il video, che dura in tutto una ventina di secondi, si conclude con una scanzonata posa da divi del cinema e con una fragorosa risata da parte di un divertitissimo Vacchi che, ancora una volta, ci dimostra di sapersi godere la vita.
Chi è Gianluca Vacchi?
Di Gianluca Vacchi si possono dire moltissime cose, ma la prima in assoluto è che è nato con la camicia: figlio di un ricco imprenditore industriale, non ha mai avuto problemi di soldi ed ha sempre frequentato l’alta borghesia italiana e straniera.
Amico di VIP e famosissimi personaggi dello sport come Bobo Vieri – anche lui di origini bolognesi come Vacchi – Gianluca non riveste alcuna carica o ruolo dirigenziale nell’azienda di famiglia ma è stato in grado comunque di diventare una persona di successo.
Cinquantenne rampante, curatissimo nel fisico, tatuato, perfettamente inserito nelle dinamiche social dei tempi attuali, Vacchi è ha dato la scalata ai social media diventando in tutto e per tutto un trender e un influencer.
Ha lanciato un hashtag, #gvlifestyle, che è tra i più popolari di Instagram e Facebook. Questo stesso hashtag compare in calce al video, intitolato Flair Dance, che è stato pubblicato non più di 10 giorni fa su Instagram e che, come si diceva, ha raggiunto in brevissimo tempo oltre 5 milioni di visualizzazioni.