Gianluigi Martino, chi è il nuovo fidanzato di Valeria Marini

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Valeria Marini ci ricasca ancora una volta e questa volta il fortunato è Gianluigi Martino.

Questo è il nome del suo ultimo fidanzato in ordine di tempo. Lui, che lavora nel mondo dello spettacolo, ma dietro le quinte, l’ha conquistata qualche mese fa. Quando ancora il mondo del gossip era alla ricerca del nome della possibile nuova fiamma della soubrette. Loro hanno voluto uscire allo scoperto solamente adesso, probabilmente dopo aver capito che la storia può funzionare e che stanno veramente bene insieme.

Chi è Gianluigi Martino

Gianluigi Martino è uno splendido cosentino del 1984. Decisamente un pezzo più giovane della fidanzata Valeria Marini. Ma si sa, l’amore non ha età e non guarda in faccia nessuno. Di lui si sa che è un uomo veramente bello e affascinante, carta vincente per conquistare Valeria. Lui lavora nel mondo dello spettacolo, ma non saranno in molti a conoscerlo, nonostante il suo bell’aspetto. Non perché non lavori con successo, ma semplicemente perché si occupa soprattutto di pubbliche relazioni, casting e produzioni di tipo televisivo.

Attualmente Martino sta collaborando in maniera continuativa con la Action Academy, scuola di recitazione collegata con Mediaset e tante case di produzione. Suo il premio Antinoo Awards ad esempio. Premio che, giunto alla seconda edizione, ha permesso finalmente agli amanti del gossip di assistere alla prima uscita pubblica di Alessio Sakara e della fidanzata Raffaella Mennoia che quest’anno ha ritirato ben due riconoscimenti promossi dalla Action Academy. La Mennoia e la Marini hanno spesso collaborato, ultimi lavori in ordine di tempo ‘Temptation Island’ e ‘Uomini e Donne’.

Chissà se Raffaella c’entra qualcosa nell’incontro e nell’amore tra Valeriona e Gianluigi.

Nuovo fidanzato per Valeria Marini

Valeria Marini e il nuovo fidanzato Gianluigi Martino hanno 17 anni di differenza. Ad essere più grande è lei, che come ha dimostrato anche con il flirt con Ivan Gonzalez durante ‘Temptation Island Vip’, non ha problemi anche a frequentare uomini più giovani. La Marini infatti ha preferito il bel Ivan, spagnolo e tentatore nel reality di Canale 5, al fidanzato del momento Patrick Baldassari.

Il fatto che poi non abbia funzionato nemmeno con Gonzalez, che ha intrapreso l’avventura di tronista a ‘Uomini e Donne’, è un altro discorso.

Valeria e Gianluigi farebbero coppia fissa da qualche tempo. Lontano dai riflettori, però. Solo adesso, grazie ad un’intervista per il settimanale ‘Oggi’, la Marini ha aperto il suo cuore e ha raccontato di essere spaventata dall’idea di fare dichiarazioni su questa nuova storia d’amore.

Per scaramanzia, perché teme che possa portare sfortuna, come è stato in passato. Ha ammesso che una persona speciale nella sua vita c’è. Si frequentano da poco e lei sta molto bene insieme a lui. Pensare che tutto è cominciato da una collaborazione professionale, che poi si è trasformata in altro. Speriamo che questa nuova relazione prosegua e lo faccia a lungo. Anche lontano dai riflettori, se i due preferiscono così. Dopo tante storie finite male, anche la Valeriona nazionale si merita un amore vero e sincero.