Gianmarco Onestini in lacrime al GF spagnolo: i motivi

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gianmarco Onestini è stato eliminato dal Grande Fratello spagnolo e, arrivato in studio, è scoppiato il caos.

Il fratello Luca, atterrato a Madrid per supportarlo, è intervenuto subito in suo sostegno ma è stato quasi cacciato dal conduttore. Gimbo, alla fine della fiera, è finito in lacrime ed è apparso sconvolto. Cosa è successo?

Gianmarco Onestini al GF spagnolo

Gianmarco e Luca Onestini sono ormai due volti noti dei reality. Dopo che entrambi hanno partecipato a due edizioni diverse del Grande Fratello, Gimbo ha accettato di partecipare anche alla versione spagnola del GF.

Arrivato a Madrid ha creato grande scompiglio, soprattutto perché ha stretto un legame particolare con la coinqulina Adara Molinero. Quest’ultima, nota modella e influencer spagnola, è apparsa molto attratta dal macho di casa nostra, peccato che a guardarla da casa ci siano un compagno e un figlio ancora molto piccolo. Gianmarco, proprio per questo, è stato attaccato più volte. Nell’ultima puntata del GF, Onestini è stato eliminato e, arrivato in studio, ha dovuto fare i conti anche con la madre della Molinero.

La signora, appena ha avuto modo di incontrarlo faccia a faccia, lo ha attaccato senza mezzi termini e, ad un certo punto, gli ha chiesto: “Gianmarco, sei innamorato di mia figlia? Per favore, dì la verità”. Gimbo ha riposto di “sì” e poi è scoppiato a piangere.

L’intervento di Luca

Gianmarco, dopo aver detto di essere innamorato di Adara, ha chinato il capo e ha iniziato a singhiozzare. Luca, nel vederlo star male, è intervenuto subito in sua difesa. Il fidanzato di Ivana Mrazova è scattato in piedi e ha esclamato: “Scusatemi… Lo avete praticamente costretto. Lui è mio fratello e io non lo posso vedere così. Non lo potete trattare così. Dovete avere rispetto di lui. Ma porca putt*na.

Non vedete come sta? Vi ha detto che gli piace? Che deve fare ora? Vi ascolto. Ma rispettate mio fratello. Dovete finirla, sembra un interrogatorio di Polizia. Lui non sta bene adesso. Capisco tutto, ma fatelo delicatamente”. Onestini è una furia, mentre il suo fratellino, sempre con il capo basso, non è riuscito a proferire palora. Il conduttore del Grande Fratello spagnolo ha provato invano a far ragionare il suo ospite. Luca ha perso le staffe perché quella che doveva essere un’intervista a Gianmarco si è rivelata essere un interrogatorio.

Il presentatore del Gran Hermano, arrivato a questo punto, si è arrabbiato e ha invitato Onestini ‘senior’ a tornare al suo posto, ricordandogli i rispettivi ruoli. L’uomo, visibilmente stranito, ha esclamato: “Sono io che presento il programma, non tu. Luca, siediti o sarò obbligato a cacciarti”. Quando l’amico di Tonon è tornato a sedere, il conduttore ha tuonato: “Questa è l’ultima volta che vieni qui”. Insomma, gli Onestini non hanno avuto un bel trattamento da parte del GF spagnolo e, molto probabilmente, non li vedremo più comparire nei loro programmi.