Argomenti trattati
La sedicesima edizione del Grande Fratello è finalmente giunta a termine.
La vincitrice, come sappiamo, è Martina Nasoni, una ragazza pulita ed estremamente semplice. Quella che però sta infiammando il gossip non è lei. Pare che Gianmarco Onestini e Ivana Icardi si siano incontrati lontani dalle telecamere. Cosa è successo tra i due? A raccontarlo ci ha pensato Cristian Imparato.
All’inizio del Grande Fratello 16, tra Gianmarco Onestini e Ivana Icardi sembrava che potesse nascere del tenero.
Successivamente la sorellina di Mauro ha scelto di tornare tra le braccia del fidanzato Louis, per poi rientrare in casa per dichiarare amore al fratello di Luca. In tutto ciò, Gimbo, che non è un idiota, ha consegnato un bel due di picche all’incerta Ivana. Dopo l’uscita di Onestini dal reality più spiato d’Italia cosa è successo tra i due? La risposta ce l’ha fornita l’ultima puntata di Pomeriggio 5, dove Cristian Imparato, da sempre lingua pungente della casa, non ha saputo mantenere il segreto, sempre ammesso che lo sia stato.
Nel salottino di Carmelita c’è, ovviamente, anche Gianmarco che non ha avuto peli sulla lingua nel rispondere al suo ex coinquilino. L’ex talento di ‘Io Canto’, infatti, ha rivelato che la giovane Icardi avrebbe voluto incontrare il suo ‘spasimante’, ma che lui ha rifiutato il face to face. Imparato ha spifferato: “Io sono molto amico con Ivana, ieri siamo stati insieme a festeggiare. Lei sta vivendo un periodo di pausa col fidanzato per capire le sensazioni che sente.
Siamo stati a fine serata in camera da me, ho chiamato Michael e ho detto di venire con Gianmarco. Ivana voleva parlare con lui”. Pare che Onestini abbia rifiutato di andare in camera da Cristian perché ha preferito trascorrere il suo tempo con la famiglia. Ora, tralasciando la giustificazione data da Gimbo, ricordate cosa aveva dichiarato la Icardi qualche settimana fa? La sorellina del calciatore dell’Inter aveva ammesso di essere tornata insieme al suo fidanzato e che la loro relazione era ripartita più forte di prima.
Come mai sono di nuovo in pausa? Che la ragazza abbia sentito odore di popolarità nel ritentare un corteggiamento con Gianmarco? Alla fine della fiera, Wanda Nara potrebbe avere ragione da vendere.
Gianmarco, alle accuse di Imparato, ha continuato a rispondere di aver preferito trascorrere i primi momenti di libertà con i suoi genitori. Non è un mistero che Gimbo abbia con la sua famiglia un legame molto forte e immaginiamo che lui sia stato estremamente sincero nella sua risposta.
Cristian, tuttavia, lo ha accusato di essere bugiardo perché sostiene che, invece che provare a chiarirsi con Ivana, ha preferito scattare foto con i fan. Pare che il cantante lo abbia visto proprio con i suoi occhi. Davanti a tutto ciò, Onestini ha ribattuto: “Io dovrei avere il diritto di parlare con i miei genitori. Foto con i fan? Non è assolutamente vero. Il Grande Fratello è finito, questa acidità dai…”. Effettivamente, Imparato, ogni volta che apre bocca, ha sempre una puntina di acidità con chiunque, sia con persone che gli sono simpatiche che con quanti non rientrano nelle sue grazie.
In soccorso del fratello di Luca è sceso in campo Biagio D’Anelli che ha spiegato al cantante che il gieffino non ha nulla da dire alla Icardi, visto che è già stato chiaro con lei già settimane fa. Cristian, spalle al muro, ha concluso: “Ivana voleva il confronto fuori dalla Casa. Non c’è nulla di male”. Non ci resta che attendere per scoprire se Gimbo concederà mai alla sorella di Mauro un nuovo face to face.