Argomenti trattati
Paura a Supervivientes: Gianmarco Onestini è stato punto da un ragno velenoso in piena notte.
L’incidente ha creato molto scompiglio all’Isola dei Famosi in versione spagnola. Fortuntamente, l’immediato intervento dei medici ha scongiurato il peggio.
Gianmarco Onestini, concorrente molto apprezzato di Supervivientes, ha vissuto una brutta disavventura. Nel corso della notte è stato punto da un ragno velenoso e tutti i suoi compagni di gioco si sono preoccupati per le sue condizioni di salute. Fortunatamente, i medici presenti in Honduras sono intervenuti immediatamente e hanno scongiurato il peggio.
“Quella di ieri è stata la giornata peggiore da quando sono qui“, ha ammesso Gianmarco.
Gianmarco non è stato l’unico ad essere punto da un ragno velenoso. Lo stesso destino è toccato a Omar Sánchez. Entrambi, dopo l’incidente, hanno lamentato il gonfiore dell’arto e il dolore che descrivevano ha subito allarmato il dottore della produzione di Supervivientes. In attesa dell’arrivo del medico, il naufrago Carlos Alba ha provato, senza risultati, a premere energicamente sulla ferita per far fuoriuscire il veleno.
Onestini si è spaventato moltissimo per la puntura del ragno, tanto che neanche i compagni e l’arrivo del personale sanitario sono riusciti a calmarlo.
Dopo l’intervento del medico, Gianmarco si è ripreso e ha ammesso: “Adesso sto bene“. Dopo le cure del dottore, Onestini ha avuto la possibilità di mandare un videomessaggio ai suoi familiari, in modo da non farli preoccupare. Ha dichiarato:
“Buonasera a tutti.
È vero, per me ieri è stato il giorno peggiore qui. Però voglio dire che sto bene e non getto la spugna. Continuo a lottare. Ora più che mai ho bisogno di supporto. Siamo ancora qui al top“.
Onestini, dopo la puntura del ragno, ha deciso di portare a termine la sua avventura a Supervivientes.