Argomenti trattati
Gianmaria Antinolfi è balzato all’attenzione del gossip grazie alla love story che sta intrattenendo con Belen Rodriguez.
Reduce dalla seconda rottura con Stefano De Martino, la bella showgirl argentina ha ritrovato il sorriso proprio grazie a lui. Cosa sappiamo di questo imprenditore che i beninformati descrivono come una persona “estremamente riservata”?
Classe 1985, Gianmaria Antinolfi è originario di Napoli. Non essendo un personaggio appartenente al mondo dello spettacolo, abbiamo poche informazioni sul suo conto. Sappiamo che lavora nel settore del lusso e ricopre la carica di Sales Director Fashion al Caravel Pregiate Spa e al France Croco.
Queste due realtà sono di proprietà della Kering, gruppo internazionale legato a brand importanti come Gucci, Bottega Veneta, Yves Saint Laurent, Balenciaga, Boucheron, Alexander McQueen e Pomellato.
Antonlfi, quindi, è molto conosciuto nel mondo della moda. Il suo profilo Instagram, rigorosamente privato, è seguito solo da 1268 follower, dettaglio che conferma quanto sostengono i beninformati: Gianmaria è una persona “estremamente riservata“.
Gianmaria è balzato all’attenzione del gossip grazie alla love story con Belen Rodriguez. I due sono stati paparazzati dal settimanale Chi mentre si scambiano effusioni davvero passionali. Stando al chiacchiericcio del web, la showgirl argentina avrebbe incontrato l’imprenditore dopo la seconda rottura con Stefano De Martino. Belu era davvero affranta e il suo amico Mattia Ferrari ha pensato bene di presentarle Antinolfi per farle ritrovare il sorriso.
L’incontro è andato a buon fine e, in occasione del 35esimo compleanno di lui, la neo coppia ha ufficializzato la loro relazione.