Gianni Morandi, Pasqua in ospedale: le ustioni ci sono ancora

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gianni Morandi è ancora ricoverato in ospedale ed è qui che ha trascorso anche il giorno di Pasqua.

Le ustioni alle mani sono ancora importanti e non gli consentono di lasciare il nosocomio. Quando verrà dimesso?

Gianni Morandi: Pasqua in ospedale

Anche la Pasqua 2021, così come tutte le festività dell’ultimo anno, sono state segnate dalle restrizioni imposte dalla pandemia. C’è qualcuno, però, che non può trascorrere neanche questa giornata in casa, ma è costretto in ospedale. Stiamo parlando di Gianni Morandi, ricoverato ormai da settimane a causa di un brutto incidente.

Il cantante è caduto nel fuoco mentre stava bruciando delle sterpaglie e ha riportato diverse ustioni. Quelle più gravi le ha sulle mani, tanto che ad oggi non può ancora utilizzarle. E’ per questo che è ancora ricoverato presso il Bufalini di Cesena. Gianni, però, ha voluto ugualmente augurare “Buona Pasqua” ai suoi follower. 

Morandi ha condiviso uno scatto in cui appare seduto sul letto dell’ospedale con le mani fasciate. Davanti a lui ha un bellissimo uovo di Pasqua extra fondente e un sacchetto di biscotti.

Nonostante tutto, l’eterno ragazzo ha il sorriso stampato sul volto. 

Col passare dei giorni mi spavento sempre di più. Perché mi rendo conto del rischio che ho corso e di quanto sono stato fortunato“, ha dichiarato Gianni qualche giorno fa. Forse è proprio perché si sente davvero miracolato che si mostra ancora più sorridente del solito.