Gianni Morandi è stato ricoverato d’urgenza presso l’Ospedale Maggiore di Bologna per ustioni a mani e gambe. Il cantante, stando ad una prima ricostruzione dei fatti, stava bruciando delle sterpaglie in campagna quando ha perso l’equilibrio ed è caduto tra le fiamme. Come sta?
Gianni Morandi ricoverato per ustioni
Momenti terribili per Gianni Morandi. Il cantautore è stato ricoverato d’urgenza dopo aver riportato ustioni a mani e gambe. Stando a quanto riporta La Stampa, stava bruciando delle sterpaglie nella sua casa di campagna, quando si è sbilanciato ed è caduto sul fuoco. Immediati i soccorsi, che l’hanno trasportato d’urgenza presso l’Ospedale Maggiore di Bologna.
Le sue condizioni di salute, fortunatamente, non sembrano gravi. Dopo le prime cure nel nosocomio bolognese, Gianni è stato trasferito al Centro Grandi Ustionati di Cesena per degli approfondimenti. La sua mano destra, infatti, sembra maggiormente compromessa ed è per questo che, nelle prossime settimane, dovrà affrontare importanti cure mediche. Nonostante tutto, Morandi avrebbe riso e scherzato con gli operatori sanitari che gli hanno prestato i primi soccorsi. Non solo, avrebbe perfino scattato dei selfie con loro.
Pertanto, queste notizie incoraggianti, ci fanno ipotizzare che si è trattato di un grande spavento: il cantante sta bene e, tra qualche giorno, tornerà in pista più carico che mai.