Gianni Sperti in lutto, addio all’adorato padre: il messaggio

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Terribile lutto per Gianni Sperti.

L’opinionista di Uomini e Donne ha perso il suo adorato papà. L’annuncio è arrivato dal suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un messaggio breve ma molto triste. Sono molti i personaggi del mondo dello spettacolo che gli hanno espresso vicinanza e affetto.

Gianni Sperti in lutto

Lutto molto difficile per Gianni Sperti: è morto l’adorato papà. La terribile notizia è stata resa pubblica dall’opinionista di Uomini e Donne, con un commovente post Instagram.

Ha pubblicato un’immagine nera, con al centro la scritta inequivocabile “Ciao papà…”. A didascalia ha semplicemente aggiunto un cuore nero.

Al momento, non conosciamo le cause della morte del padre di Gianni. Il post con il triste annuncio ha attirato l’attenzione di amici e fan, che gli hanno immediatamente espresso affetto e vicinanza. Da Clarissa Marchese a Ida Platano, passando per Pietro Tartaglione e Manuel Achille Vallicella: sono tantissimi i volti di Uomini e Donne che hanno mandato un cuoricino a Sperti.

Raramente Gianni parla della sua vita privata, per cui abbiamo pochissime informazioni in merito. Sappiamo che i suoi genitori vivono in Puglia e che hanno sempre avuto un ottimo rapporto. Rari, però, sono i post social che lo ritraggono con loro. In uno di questi, in cui abbraccia proprio il papà, si legge: “PAPÀ. Finalmente, dopo sette lunghi mesi, ho potuto riabbracciare il mio papà”. Lo scatto è dello scorso giugno, quando Sperti è riuscito a tornare dai suoi genitori dopo il lungo lockdown.