Argomenti trattati
Gianni Sperti si è fidanzato.
Scopriamo insieme, all’interno di questo articolo, chi è la persona al suo fianco.
Gianni Sperti ha ritrovato l’amore. Dopo che recentemente aveva dichiarato di essere single, con una storia sul suo profilo ufficiale di Instagram, l’opinionista di “Uomini e Donne” ha spiazzato tutti i suoi fan annunciando di essersi innamorato. Queste le sue parole: “prima che leggiate sui vari blog e giornali online, preferisco anticiparvelo direttamente qui: sono ufficialmente innamorato”.
Gianni Sperti non ha aggiunto altro e per il momento non si conosce l’identità della persona al suo fianco. In passato Gianni Sperti è stato spesso al centro del gossip per via del suo orientamento. Durante una intervista a “Verissimo“, gli è stato chiesto che cosa ne pensasse delle voci circa la sua omosessualità. Lui aveva risposto in questo modo: “la cosa che mi dà fastidio è che ancora oggi ci sia questa voglia di sapere o pensare o chiedere alla persona che tendenza abbia.
Che io lo sia o non lo sia, forse sì forse no, non lo dirò mai. Perché dirlo vorrebbe dire mettersi una etichetta e quindi fare una differenza ed essere diverso da uno o dall’altro gruppo”. Non resta quindi che aspettare per sapere chi è la persona che ha rubato il cuore dell’ex ballerino e noto opinionista del programma di Maria De Filippi “Uomini e Donne“.
Gianni Sperti è stato sposato dal 1998 al 2002 con al conduttrice televisiva e showgirl Paola Barale. I due si sono conosciuti nel 1995 all’interno degli studi del programma televisivo “La sai l’ultima?“. Durante una recente intervista a “Verissimo“, Gianni Sperti ha parlato della sua storia con Paola Barale a Silvia Toffanin. Ha raccontato dei 7 anni vissuti insieme, queste le sue parole: “io ricordo tutte le risate, la complicità che abbiamo avuto e poi ci siamo sempre raccontati tutto.
Non ci siamo mai più incontrati e neanche sentiti. L’amore è finito per varie ragioni.” L’ex moglie Paola Barale invece in una recente intervista ha lasciato intendere che la loro storia è finita perché c’erano stati dei non detti importanti e pesanti. Da allora tante sono state le speculazioni circa l’orientamento sessuale dell’ex ballerino. Sempre a “Verissimo” Sperti ha dichiarato: “io non vengo e ti chiedo ‘Silvia sei etero?’ io vorrei che gli esseri umani siano categorizzati solo in base all’essere buoni o cattivi, il resto non conta.
La gente poi si fa i filmini, c’è del detto e non detto e quindi lo dico io forse Paola Barale si riferisce a questo, ma chi lo sa, i motivi che l’hanno portata a dire quelle parole potrebbero essere altri.” Gianni Sperti ha poi rivelato a Silvia Toffanin che dopo Paola Barale si è innamorato nuovamente, ma che è stato un amore con tanta gelosia e alla fine la storia si è chiusa.
GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Michelle Hunziker: chi è Alessandro Carollo, il nuovo fidanzato osteopata
Giacomo Urtis dimentica Fabrizio Corona: chi è il nuovo fidanzato?