Argomenti trattati
Il piano diabolico, studiato a tavolino da Sara Affi Fella e Nicola Panico, con la complicità della famiglia di lei, sta indignando tutti i telespettatori di Uomini e Donne. Dopo la diffusione dei video della registrazione della puntata del trono Classico, il web è impazzito e il nome dell’ex tronista rimbalza da commento in commento con epiteti poco carini. Gianni Sperti è davvero arrabbiato e non ha limiti.
La reazione di Gianni
Gianni Sperti non ha freni, giustamente aggiungerei. La squallida storia che è stata raccontata durante l’ultima registrazione del trono Classico non ha eguali in tutta la carriera di Uomini e Donne. Fino ad ora avevamo visto tronisti e corteggiatori in cerca di business, questo non possiamo negarlo, così come anche la stessa Maria De Filippi lo ammette in puntata, ma un piano tanto diabolico non era mai stato studiato. La reazione dei presenti in studio, così come quella di tutti i telespettatori è di sgomento. Ora, va bene che Sara Affi Fella ha vent’anni e può compiere degli errori, ma la famiglia? Tutte le offese fatte a Luigi Mastroianni? Una bassezza senza limiti, che, invece che portare denaro, farà finire il duo Panico – Affi Fella nel secchio dell’immondizia. Gianni Sperti esordisce con: “I genitori complici di Sara? Una ragazza di ventuno anni che con la complicità dei genitori è in grado di fare questo è pericoloso. È pericoloso. Tutto questo lo ha fatto solo per il dio denaro, con la famiglia complice. Ma che educazione danno questi genitori ai figli?”. Possiamo non sposare il pensiero di Gianni? Ovvio che no. Questa storia è davvero squallida e fossi in Sara & Co. lascerei l’Italia per un po’. Sperti continua: “Faccio una richiesta al pubblico: siete voi che dovete elogiare sul web le persone oneste e non la feccia umana, perché questi fanno soldi perché ci sono follower, perché ci sono i like che mettete voi, mandate avanti le persone oneste, non queste str**e”. Vi dico solo che la Affi Fella, dopo solo due ore dalla diffusione del video, ha perso più di dieci mila follower. Che la richiesta dell’opinionista sia stata accolta? Credo proprio di sì. Gianni aggiunge: “Lei si è innamorata di un calciatore per il dio denaro, ovviamente, sempre, perché questo è un calciatore del Torino, cosa che Nicola non è”. Che dite? I protagonisti risponderanno alle offese? Non credo, per farlo ci vogliono gli attributi e loro non credo che ne abbiano.
La reazione degli altri
Lo sguardo di Luigi Mastroianni vale più di mille parole. Il tronista è deluso, arrabbiato, ma allo stesso tempo sollevato da non avere più al suo fianco una ragazza come Sara Affi Fella. Luigi racconta che, i primi giorni dopo la scelta, non capendo l’atteggiamento della fidanzata, si confidava con gli amici che gli dicevano di dare più spazio alla Affi Fella e di non soffocarla. Ora, dopo che tutta la tresca è venuta alla luce, Luigi è finalmente a ricostruire tutto il puzzle e ammette: “Allora il paranoico non ero io. Mi sono preso del porco, del pesante, del folle, del maleducato. Anche dalla madre di Sara che su Instagram scriveva ‘la verità verrà fuori e capirete che razza di persona è Luigi’. Mi sono preso le peggio parole”. Il Mastroianni è sconvolto, così come lo sono tutti. Anche Tina Cipollari non ha mezzi termini ed esclama: “Per i follower e per fare business si arriva a questo, e con la complicità dei genitori. Una cosa premeditata e architettata così, neanche a ‘Quarto Grado’”. Insomma, lo sgomento è generale e la Affi Fella, in tutta risposta, si è limitata a scrivere un post Instagram in cui chiede scusa, nulla di più. Credo che Gianni Sperti continuerà la sua battaglia sui like e noi non possiamo fare altro che sposare il suo pensiero.