Gianni Vernia “Fedez è succube di Chiara Ferragni”

Gianni Vernia, prossimo concorrente di Tale e Quale Show, ha espresso il suo giudizio su Fedez e Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni e Fedez sono la coppia del momento. Su di loro, soprattutto dopo il matrimonio reale di cui si sono resi più che protagonisti, ne sono state dette di ogni. Da Selvaggia Lucarelli a Giovanni Ciacci, hanno tutti espresso giudizi poco felici. Ora è la volta del comico Gianni Vernia che, intervistato da Spy, lancia una frecciatina non indifferente ai Ferragnez.

Le parole di Gianni

Gianni Vernia, venuto alla luce come comico grazie a Zelig, è pronto per tornare in televisione. L’uomo è in procinto di esibirsi nella prossima stagione di Tale e Quale Show e possiamo immaginare che le sue interpretazioni saranno impeccabili. Gianni, in vecchie parodie, aveva imitato alla perfezione anche Fedez ed è su di lui che esprime le sue opinioni. Vernia, al settimanale Spy, ammette: La questione Ferragnez mi diverte molto, avevo parodiato Fedez in balia della mamma, ora è passato alla moglie, che mi immagino essere un sergente di ferro. Ricordate la simpatica gag del comico? Era davvero esilarante e, almeno in quel caso, non aveva sbagliato nulla. Fedez infatti, ha con la mamma un rapporto un tantino morboso. La donna non è solo colei che ha messo al mondo il rapper, ma è anche la sua manager, quella che decide concerti, interviste, sponsorizzazioni e, prima che arrivasse Chiara Ferragni, si ipotizza che scegliesse anche l’intimo che Fede doveva indossare. Ora, dopo il matrimonio, lo scettro di matrona sembra essere passato alla influencer che, non a caso, ha un’influenza unica sul maritino. Gianni prosegue: “Fa il rapper cattivo, ma è sempre succube di una donna, tant’è vero che insieme si chiamano Ferragnez: c’è solo la Z di Fedez in questo matrimonio!. Quest’ultima osservazione è la stessa che, qualche giorno fa, ha fatto anche Selvaggia Lucarelli che, per essersi esposta come solo lei sa fare, contro la coppia più in voga del momento, ha guadagnato offese web che ha prontamente pubblicato su Instagram. Fedez è davvero succube di Chiara? C’è qualcuno che è pronto a giurare che la realtà è proprio questa e che è l’influencer che ha minato il rapporto del rapper con J-Ax e Fabio Rovazzi. A questo punto, credo che sia proprio il caso di intervistare il mitico Ceskiello, amico intimo di Fede che, dopo il matrimonio, è diventato una vera e propria star.

Gianni Vernia

Gianni Vernia, in arte Jonny Groove, ha avuto un successo fuori dal normale. Non che oggi sia uno sconosciuto, sia chiaro, ma il boom che ha avuto tra il 2009 e il 2011 è ormai un vecchio ricordo. In un’intervista a Io Donna ha ammesso: Dal 2009 al 2011 non potevo uscire di casa, sono stato ospite a Sanremo, ero l’uomo più desiderato d’Italia. In realtà non volevano me, ma Jonny Groove, il personaggio che avevo inventato: avevo paura mi fagocitasse e infatti mi ha fagocitato, visto che ancora oggi sono spesso ricordato per lui. Per fortuna c’è molto altro”. Fortunatamente, il comico, nonostante il personaggio che l’ha reso famoso, è in grado di riempire palazzetti, piazze ed è molto seguito sui social anche per altre gag. Con la prossima partecipazione a Tale e Quale Show registrerà sicuramente un grande successo di pubblico, le sue doti di immedesimazione sono pazzesche e già con la parodia di Fedez ci aveva regalato grandi sorrisi. E, comunque andrà: “Ti stimo fratello!”.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche