Tendenze capelli: dal Giappone arriva la frangia laterale

Dal Giappone arriva la frangia laterale, la nuova tendenza capelli della stagione.

La frangia laterale giapponese è la nuova tendenza capelli per l’inverno 2024 2025. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di capire a chi sta bene.

Frangia laterale giapponese: la nuova tendenza capelli dell’inverno 2024 2025

Le tendenze capelli per l‘Inverno 2024 parlano chiaro: l’assoluta protagonista è la frangia. Dritta, a tendina, trasparente, lunga, corta, ci sono davvero tantissimi tipi di frangia ma, per questa stagione fredda, è la frangia laterale giapponese a spopolare. Sottile e leggera è in grado di addolcire i lineamenti del viso e inoltre è molto facile da portare e si adatta a diverse lunghezze. La frangia laterale giapponese è una frangia lunga che arriva praticamente alle sopracciglia, è sfilata e trasparente. Anche se sembra non è un vero e proprio ciuffo, è infatti più spettinato e sbarazzino. Ma andiamo a vedere adesso insieme come si realizza e a chi sta bene la frangia laterale giapponese.

Frangia laterale giapponese: a chi sta bene?

Come abbiamo appena visto, è la frangia laterale giapponese la nuova tendenza capelli dell’inverno 2024 2025. E’ una frangia liscissima, visto appunto che si rifà alle ragazze nipponiche note per la chioma extra liscia. Si adatta anche ai capelli mossi però non bisogna creare dei volumi extra. Ma, a chi sta bene questa frangia laterale giapponese? Scopriamolo insieme:

  • Viso ovale o tondo: chi ha un viso ovale o tondo non può che non amare questo tipo di frangia poiché non lo rende ancora più tondo ma anzi lo valorizza grazie alla riga di lato.
  • Viso a cuore: è consigliabile in questo caso optare per una frangia laterale giapponese più corta al fine di mantenere inalterate le proporzioni del volto.

Frangia laterale giapponese: i colori di tendenza per l’inverno 2024 2025

La frangia laterale giapponese è quindi una delle nuove tendenze per l’inverno 2024 2025, sottile e leggera è perfetta per le stagioni fredde, oltre a essere adatta sia a tagli corti, a tagli medi e a tagli lunghi. Insomma, una frangia da provare! Ma, quali sono i colori di tendenze dell’inverno 2024 2025? Scopriamoli adesso insieme:

  • Biondo sabbia: il Sandy Blonde è uno dei colori di tendenza dell’inverno 2024 2025, nonché un modo per portarsi l’estate anche in questa stagione fredda. Si tratta di un colore che ricorda appunto il colore della sabbia ed è inoltre adatto a qualsiasi taglio. Perfette ad esempio le sfumature biondo sabbia su chi ha i capelli biondo scuro o castano chiaro.
  • Rame: altro colore di super tendenza è il rame, un colore che in realtà è di tendenza da qualche anno ma che sembra proprio destinato a diventare un colore evergreen.
  • Cioccolato: altro colore di tendenza per l’inverno 2024 2025 è il color cioccolato, simile ad esempio a quello di Amal Clooney e perfetto per essere in stile ragazza nipponica!
Scritto da Sara Guglielmetti

Lascia un commento

Leggi anche