Argomenti trattati
La frangia laterale giapponese è la nuova tendenza capelli per l’inverno 2024 2025.
Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, di capire a chi sta bene.
Le tendenze capelli per l‘Inverno 2024 parlano chiaro: l’assoluta protagonista è la frangia. Dritta, a tendina, trasparente, lunga, corta, ci sono davvero tantissimi tipi di frangia ma, per questa stagione fredda, è la frangia laterale giapponese a spopolare. Sottile e leggera è in grado di addolcire i lineamenti del viso e inoltre è molto facile da portare e si adatta a diverse lunghezze.
La frangia laterale giapponese è una frangia lunga che arriva praticamente alle sopracciglia, è sfilata e trasparente. Anche se sembra non è un vero e proprio ciuffo, è infatti più spettinato e sbarazzino. Ma andiamo a vedere adesso insieme come si realizza e a chi sta bene la frangia laterale giapponese.
Come abbiamo appena visto, è la frangia laterale giapponese la nuova tendenza capelli dell’inverno 2024 2025.
E’ una frangia liscissima, visto appunto che si rifà alle ragazze nipponiche note per la chioma extra liscia. Si adatta anche ai capelli mossi però non bisogna creare dei volumi extra. Ma, a chi sta bene questa frangia laterale giapponese? Scopriamolo insieme:
La frangia laterale giapponese è quindi una delle nuove tendenze per l’inverno 2024 2025, sottile e leggera è perfetta per le stagioni fredde, oltre a essere adatta sia a tagli corti, a tagli medi e a tagli lunghi.
Insomma, una frangia da provare! Ma, quali sono i colori di tendenze dell’inverno 2024 2025? Scopriamoli adesso insieme: