Gigi Buffon Alena Seredova e Ilaria D’Amico: omettendo il macellaio senza nome, tutti smentiscono

Condividi

Le voci sulla crisi matrimoniale tra Gigi Buffon e Alena Seredova si rincorrono da giorni.

Stando al gossip i due sarebbero già in contatto con gli avvocati per mettere la parola fine al matrimonio.

Le cause? Nuovi flirt secondo Dagospia e Novella 2000: con la giornalista sportiva Ilaria D’Amico e con un anonimo (perché privo di nome) macellaio!

Dopo la smentita via Twitter di qualche giorno fa della Seredova:

Vorrei tranquillizzare tutti gli “amici”, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’Avv.Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima… spero di essere stata chiara con tutti gli “amici “.

Un bacio a quelli veri…”,

è la volta di altri due dei protagonisti.

Al Mapei stadium di Reggio Emilia, dove ha assistito alla gara tra la Carrarese, il club toscano di cui è proprietario, e la Reggiana, Buffon ha detto ai giornalisti:

Non è stato il gossip a rendermi famoso. Si tratta della mia vita privata, altrimenti si chiamerebbe pubblica. Siccome non ne ho mai parlato continuerò a farlo in eterno. Se le voci mi hanno infastidito? Delle volte non so nemmeno cosa scrivano o dicano, mi scivolano addosso“.

Ed ecco che, più che smentite, le dichiarazioni dei due sposi appaiono come richieste di privacy.

Veniamo infine alla D’Amico, fresca di separazione dall’ ex  compagno Rocco Attisani. La conduttrice di Sky Calcio Show si è limitata a rispondere un generico:

Sto bene, anche se ho vissuto settimane migliori. Ma ne ho vissute anche peggiori” – alla domanda di Massimo Mauro, commentatore della pay tv, su come stesse.