Argomenti trattati
Gigi Buffon e Alena Seredova si sono lasciati da ormai quattro anni.
Nonostante ognuno si sia ricostruito una vita, i rapporti sono ancora tesi, come dimostrano gli scatti pubblicati da Diva e Donna. Un incontro glaciale che ha come unico motivo i figli. Ma come mai c’è ancora tutto questo rancore?
Il fotografo di Diva e Donna ha ripreso Gigi Buffon e Alena Seredova mentre si passavano in consegna i figli David Lee e Louis Thomas. I bambini, nati dalla loro unione, continuano ad essere l’unico collante della coppia.
Nonostante si siano lasciati ormai da quattro anni, i vecchi dissapori non sembrano sopiti. Anzi, negli scatti pubblicati dalla rivista, i volti di Gigi e Alena appaiono tesi e scuri. Altro che i rapporti che ha Alessia Marcuzzi con i papà dei suoi figli, con tanto di famiglie allargate che partecipano alle rispettive nozze e festeggiamenti vari. Quello che traspare da Buffon e dalla Seredova è l’opposto della serenità. Il loro matrimonio è naufragato nel 2014, dopo quasi dieci anni di unione e ognuno ha preso la propria strada.
L’ex calciatore ha trovato l’amore con la presentatrice sportiva Ilaria D’Amico, dalla quale ha avuto il terzo figlio, mentre la modella è fidanzata con il manager Alessandro Nasi. Certo è che, una simile freddezza, non stupisce. Non dimentichiamo che la passione del portiere per la bella conduttrice è stata la causa principale della fine del matrimonio. Alena non ha digerito il tradimento e, nonostante siano passati anni, la ferita brucia ancora. Sarà questo il motivo? Potremmo quasi darlo per certo, almeno questo è quello che traspare dalle ultime dichiarazioni fatte dalla Seredova.
Alena Seredova, ospite sia da Piero Chiambretti che da Maurizio Costanzo, si è tolta molti sassolini dalle scarpe. La bella modella e attrice ceca ha raccontato la fine della sua relazione con Gigi Buffon e, di certo, non ha usato belle parole.
A ragione, ovviamente. Alena ammette: “Mi ha fatto le corna e l’ho scoperto in radio mentre andavo dal parrucchiere. Meno male che non ho fatto un incidente. Adesso lui parla di me con molta freddezza, dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa. Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali, magari che me lo dicesse l’interessato. Con la D’Amico non c’è alcun rapporto.
Adesso che andrà via, tornerò a tifare Juve con più forza”. Che dire? Non possiamo sicuramente darle torto. La storia d’amore tra Gigi Buffon e Alena Seredova aveva fatto sognare tutti noi e non ci saremmo mai aspettati un epilogo simile. Sicuramente queste recenti dichiarazioni della modella ceca avranno indispettito o inasprito vecchi rancori. Il gelo del loro incontro, molto probabilmente, sarà dovuto a queste recenti interviste. Caro Gigi, Alena ha mandato giù tanti bocconi amari, magari adesso è il tuo turno.