Argomenti trattati
La figlia di Gigi D’Alessio rovescia il sacco una volta e per tutte in merito alla relazione tra suo padre Gigi e Anna Tatangelo. Ilaria, ventisei anni e un temperamento combattivo, ha deciso di dire la sua dopo una lunga intervista rilasciata da Anna Tatangelo a Vanity Fair in cui, secondo la ragazza, l’ormai ex compagna di suo padre avrebbe raccontato moltissime bugie.
Ilaria D’Alessio contro la Tatangelo
Non è semplice per una figlia accettare la fine del matrimonio dei genitori. Di certo è ancora più difficile quando è evidente che, a mettere in pericolo la famiglia, non è stata soltanto una crisi personale che ha logorato la felicità di un marito e di una moglie ma soprattutto una relazione extraconiugale.
L’intera questione è stata naturalmente amplificata fino all’inverosimile dai giornali, che hanno battuto la strada del gossip feroce fin da quando la storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio era diventata di dominio pubblico.
Nell’intervista rilasciata a Vanity Fair e pubblicata di recente, la Tatangelo ha potuto mettere in luce i punti critici della sua relazione con D’Alessio, spiegando i motivi per cui i due hanno deciso di allontanarsi definitivamente. A far letteralmente imbestialire Ilaria D’Alessio è stata l’affermazione che Anna fosse riuscita ad instaurare un buon rapporto con i figli del suo compagno.
A quanto pare si tratta di un’enorme menzogna di convenienza: in un lunghissimo post pubblico che Instagram ha cancellato poco dopo la sua pubblicazione, la figlia di Gigi D’Alessio contro la Tatangelo ha sparato un fuoco di fila che si è concluso con un’affermazione che sembra non lasciare spazio ad alcuna replica.
Se non sei stata accettata è perché prima tu non hai accettato noi, si è sempre visto, l’abbiamo sempre saputo e percepito.
“Un vero napoletano”
Il livore che Ilaria prova nei confronti dell’ex compagna del padre è stato dettato anche dal fatto che Anna ha rivelato alcuni particolari della vita con Gigi D’Alessio che agli occhi di sua figlia sono sembrati denigratori.
La Tatangelo ha infatti spiegato che cominciava a non sopportare più le cene con venti o trenta persone che periodicamente Gigi organizzava che che lei doveva provvedere a preparare. Inoltre il continuo rumore e gli schiamazzi provocati da Gigi e dai suoi amici le avevano fatto diventare intollerabile avere a che fare con un “vero napoletano“, nel senso meno simpatico del termine.
Ilaria ha puntualizzato che quando suo padre organizza delle cene in casa propria è sempre e unicamente per questioni lavorative, soprattutto quando invita un grosso numero di persone. Inoltre Ilaria ha spiegato che Anna è sempre stata affiancata dai domestici, e quindi non ha mai dovuto farsi carico da sola dell’accoglienza di tanti ospiti.
“E’ un diavolo”
Ilaria è arrivata a definire la Tatangelo “un diavolo“, ma fortunatamente l’odio che prova nei confronti della donna non è stato in grado di rovinare il rapporto con suo fratello minore, nato proprio dalla relazione tra suo padre e la Tatangelo. “E’ un angelo nato da un diavolo, non so com’è possibile”