Gigi D’Alessio, quinto figlio: Anna Tatangelo delusa dall’ex compagno

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Gigi D’Alessio è in attesa del quinto figlio e sembra che Anna Tatangelo non abbia preso per niente bene la notizia.

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, la cantante sarebbe stata l’ultima a sapere la lieta novella. 

Gigi D’Alessio, quinto figlio: la reazione di Anna Tatangelo

La lunga storia d’amore tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo è finita ormai da mesi, ma la notizia della futura parternità del cantante ha lasciato tutti senza parole. L’uomo, dopo la fine della relazione con la collega, ha incontrato Denise Esposito, di 26 anni più giovane, e ha perso la testa per lei.

La passione è stata travolgente e i due hanno dato il via ad una bellissima storia d’amore, che, a quanto pare, ha portato ad una gravidanza. In tutto ciò, come ha regito la Tatangelo?

Gigi D’Alessio, quinto figlio: Anna Tatangelo delusa

Stando a quanto sostiene il settimanale Chi, Anna non ha preso per niente bene la notizia del quinto figlio in arrivo di Gigi. D’Alessio ha avuto i primi tre pargoli dall’ex moglie Carmela Barbato e il quarto dalla Tatangelo.

La cantante è stata l’ultima a sapere la lieta novella, motivo per cui sarebbe delusa dall’ex compagno. Inoltre, pare che la Tatangelo abbia scoperto la gravidanza in modo del tutto casuale. Dulcis in fundo, Anna si sarebbe infuriata anche per un altro motivo. 

Gigi D’Alessio, quinto figlio: Anna Tatangelo infuriata

La Tatangelo non si aspettava che il padre di suo figlio Andrea si rifacesse una vita tanto velocemente.

Non è questo, però, il motivo che l’ha mandata su tutte le furie. Sembra che Gigi e Denise abbiano lasciato la villa che l’artista ha in zona Olgiata, la stessa che Anna non ha mai amato, per trasferirsi a vivere a Napoli. Infine, ciliegina sulla torta, la Esposito sarebbe stata accolta benissimo dai figli del cantante, cosa che alla Tatangelo non è successa. Insomma, l’artista di Ragazza di periferia ha l’umore a terra e sta cercando di farsi coccolare dalla sua nuova fiamma, ovvero il rapper Livio Cori.