Argomenti trattati
Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada condurranno un programma insieme. La notizia circolava già da qualche tempo e finalmente abbiamo una conferma. Lo show si chiamerà Vent’Anni Che Siamo Italiani e prenderà il posto di Tale e Quale Show. Quando andrà in onda la prima puntata?
Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada
Vent’Anni Che Siamo Italiani: è questo il nome scelto per lo show che vedrà al suo timone Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada. Per la prima volta, i due saranno fianco a fianco in un programma di prima serata. In onda su Raiuno, per che giorno è stata fissata la puntata del debutto? A partire da venerdì 29 novembre alle 21:00. Il cantante e l’attrice sono stati scelti per un motivo ben preciso, che si ricollega al nome scelto per lo show. Gigi si è fatto conoscere al grande pubblico vent’anni fa, quando ha pubblicato il singolo “Non dirgli mai”. Vanessa, invece, è arrivata in Italia nel 1999 e, fin da subito, la sua bravura e bellezza ha catturato il pubblico italiano. Insomma, D’Alessio e la Incontrada hanno in comune il 1999 perché, lui in un modo e lei nell’altro, si sono sentiti italiani proprio a partire da quell’anno. Stando a quanto hanno dichiarato i due conduttori, Vent’Anni Che Siamo Italiani sarà un vero e proprio show di intrattenimento e gli ospiti saranno tanti.
Vent’Anni Che Siamo Italiani
Cosa dobbiamo aspettarci da Vent’Anni Che Siamo Italiani? Per il momento, sia la Rai che i due conduttori, non si sono sbottonati molto. Sappiamo che andrà in onda a partire dal 29 novembre, ma non siamo in grado di dire quante siano le puntate previste. Il programma andrà a sostituire Tale e Quale Show e ha sul groppone una responsabilità notevole: gli ascolti del primo canale della rete. Sia Vanessa che Gigi sono molto entusiasti di questa nuova avventura e di certo sapranno unire perfettamente i loro animi calienti. Da un napoletano e da una spagnola ci aspettiamo grandi cose e, di certo, non mancherà l’allegria. Sappiamo che sarà uno show molto attivo, dove non mancheranno ospiti importanti e momenti dedicati alla musica. L’intento è quello di esaltare e descrivere le bellezze italiane senza scendere nel banale, ma cercando di emozionare i telespettatori. D’Alessio e la Incontrada riusciranno a non far sentire la mancanza di Tale e Quale Show? Staremo a vedere.