Argomenti trattati
Chiunque segua minimamente il magico mondo della moda, non può non aver sentito parlare almeno una volta delle sorelle Bella Hadid e Gigi Hadid. Le due ragazze hanno già camminato sulle più note passerelle al mondo, nonostante la loro giovanissima età: Bella ha 23 anni, mentre Gigi ne ha 24, appena uno in più.
Bella e Gigi Hadid da bambine
Le due non sono soltanto le super top model del presente e del futuro, ma anche due sorelle molto legate fra loro: si vogliono un gran bene. A testimoniarlo non sono soltanto tutte le dichiarazioni di affetto rilasciate nelle interviste, ma anche le foto che le ragazze pubblicano sui rispettivi profili Instagram.
Scopriamo insieme qualcosa in più sul rapporto tra Bella e Gigi Hadid e quali sono le foto che hanno fatto sciogliere il cuore ai loro followers.
In questo dolcissimo scatto possiamo ammirare queste speciali sorelle da bambine. L’immagine è stata dedicata da Gigi Hadid a Bella in occasione del ventunesimo compleanno di quest’ultima. La didascalia con cui Gigi ha pubblicato la foto è ancora più tenera dell’immagine in sè: in questa la modella chiama la sorella “my forever bestie”, cioè la mia migliore amica per sempre, e fa un richiamo scherzoso al colore rosso, che sappiamo essere il preferito di Bella (ci ricordiamo tutti il sensuale abito red indossato a Cannes!).
Le due sorelle non sono unite solo dall’amore che provano l’una per l’altra, ma anche nella professione: entrambe hanno seguito le orme della madre Yolanda, anche lei diva delle passerelle della scorsa generazione. La donna è una figura importante non solo nella scelta degli incarichi delle pargole, ma anche nella progettazione delle loro collezioni. E’ anche grazie alla mamma Yolanda se oggi possiamo vedere Bella e Gigi sfilare per i migliori stilisti del mondo!
Tuttavia, le cose all’inizio sono andate diversamente: mentre Gigi ha iniziato a fare la modella sin da subito, Bella voleva diventare una cavallerizza professionista. La carriera sportiva, però, le è stata negata dal contagio del morbo di Lyme. Per questo motivo, la ragazza ha deciso di ripiegare prima sulla fotografia e poi si è iscritta alla stessa agenzia di Gigi: il resto è storia!
Il rapporto tra le sorelle Hadid
Nella foto possiamo vedere due bambine felici, sorridenti e spensierate: le sorelle Hadid sono state proprio baciate dalla fortuna, oltre che dalla bellezza e dalla capacità di affascinare tutti coloro che assistono alle sfilate. Grazie al poco tempo che le separa – Bella è nata poco più di un anno dopo di Gigi – le due sono diventate anche migliori amiche. D’altronde, crescendo fianco a fianco, non poteva essere altrimenti.
Non sempre è facile mantenere legami tanto stretti, soprattutto quando si lavora in un mondo difficile come quello della moda. Durante le tante feste a cui partecipano o sul lavoro è raro vederle separate. Tuttavia, le malelingue sul loro conto non mancano, e c’è chi parla di una competizione tra le due dive delle passerelle, che in realtà non c’è e mai ci sarà.
Ad assicurarlo è proprio Bella Hadid, che ha messo a tacere tutti i pettegolezzi al riguardo. La modella ha affermato che solitamente lei e Gigi vengono prese per incarichi differenti, ma se dovessero competere per lo stesso ‘ruolo’, la prescelta sarebbe comunque felice per l’altra. In fondo, nel mondo della moda c’è abbastanza lavoro per entrambe: nessuno rinuncerebbe a due delle migliori top model. Come ha affermato Bella, la sorella che non viene assunta riceve sempre un paio di scarpe dall’altra: una bella consolazione, non trovate? E’ bello sapere che, anche in un mondo competitivo come quello delle passerelle, esista un amore puro come quello fraterno.
Il futuro di Bella e Gigi Hadid
Oggi non si trova stilista o fotografo che non voglia lavorare con le sorelle Hadid, che sono tra le modelle più richieste al mondo. Le ragazze hanno sfilato per Armani, Moschino, nel Victoria’s Secret Fashion Show, Dolce e Gabbana e molti altri tra i più celebri stilisti al mondo. Le due sono anche l’idolo delle teenager di tutto il pianeta: grazie al loro immenso seguito su Instagram sanno farsi amare da tutti, grandi e piccini.