Secondo indiscrezioni Gigi Hadid aspetterebbe il suo primo figlio: la modella sarebbe alla 20esima settimana di gravidanza e lei e il compagno Zayn Malik potrebbero dare presto l’annuncio.
Anche se con l’emergenza Coronavirus il mondo intero sta vivendo una grave crisi, sembra che per Gigi Hadid e il fidanzato Zayn Malik la quarantena sia un momento abbastanza magico: la coppia aspetterebbe il primo figlio, e secondo indiscrezioni molto presto verrà dato da loro l’annuncio ufficiale. I due – tornati insieme a dicembre dopo un periodo di crisi – stanno trascorrendo la quarantena nella fattoria della famiglia di Gigi Hadid, e accanto alla modella è sempre presente anche la sua adorata sorella Bella Hadid.
Per il suo 25esimo compleanno Gigi ha condiviso uno scatto proprio in compagnia della sorella e del fidanzato, e secondo qualcuno i primi accenni del pancino sarebbero ben visibili.
La top model e Zayn Malik hanno vissuto un breve momento di crisi in cui, via social, avevano annunciato di volersi separare pacificamente.
A sorpresa poi erano tornati insieme, e adesso c’è chi crede che presto – dopo la nascita del loro presunto bebè – i due decidano anche di convolare a nozze. Per il momento sui social tutto tace, ma i fan sono impazienti di sapere se la modella sia davvero incinta del suo primo figlio.