A quanto pare il 31 luglio Gigi Marzullo andrà “in pensione”.
Per i telespettatori significherà dire addio a Sottovoce? E quali saranno i futuri progetti del conduttore?
A quanto pare Gigi Marzullo sarebbe prossimo alla pensione. Il celebre conduttore si ritirerà dal lavoro in tv il 31 luglio, e ancora non è chiaro quale sarà la sua il suo futuro come vice direttore/capo struttura di Rai1. Marzullo è da anni lo storico conduttore del programma Sottovoce, e ora che lui andrà in pensione non si sa chi sarà al timone dello show.
A quanto pare il celebre conduttore avrebbe chiesto alla Rai un “accordo di consulenza esterna” per continuare a offrire il suo contributo all’interno dei programmi, ma proprio nei giorni scorsi i vertici Rai avrebbero approvato un nuovo sistema per far sì che diminuiscano gli “esterni” alla rete e che vengano invece privilegiati i dipendenti Rai (a tal proposito si era espresso anche Fabio Fazio).
A metà luglio intanto sembra che la Rai renderà pubblici i nuovi palinsesti, e quindi dovrebbe diventare più chiara anche la situazione in cui si troverà il conduttore (e se davvero i suoi programmi dovessero essere cancellati).
Gigi Marzullo non ha mia negato di avere un rapporto molto stretto con la Rai e in tanti si chiedono se in futuro, dopo il suo “pensionamento”, il conduttore continuerà a prendere comunque parte ad alcuni dei famosi show della rete ammiraglia. Per il momento sui social a proposito del ritiro di Marzullo tutto tace, e i fan sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli.