UPDATE: QUI TROVATE TUTTI I SINGOLI DI BRITNEY SPEARS. ASCOLTATELI.
———————–
Già è un miracolo il fatto che siamo riusciti a dare del "passabile" al nuovo singolo di Britney Spears dal titolo Gimme more (ascoltatelo qui sotto). Ecco, il vero problema è che quel "passabile" non lo stiamo dicendo solo noi, ma anche i fans della pop star e i lettori di Spettacoli, che forse si aspettavano qualcosa di meglio dopo tutti questi anni di silenzio.
Ecco alcuni dei commenti dei nostri lettori: orecchiabile..cantabile..ballabile..bella la provocazione iniziale, ma per la ex reginetta del pop ci voleva un vero boom!detto da una che l' ha seguita dagli esordi..beh speriamo in altri singoli
Oppure: Ma non dovrebbe preoccuparsi un po' più dei suoi figli che incidere i soliti sospiri supereffettati che spaccia per canzoni?
Non mancano anche i commenti a favore, ma alla fine sembrano più le delusioni (soprattutto in Usa) degli elogi. Allora abbiamo pensato di lanciare un sondaggio per sapere cosa ne pensate. Votate il sondaggio qui sotto, e ascoltate la canzone cliccando sul player qui sopra.
Sotto pubblichiamo parte del post che avevamo scritto il giorno dell'uscita di Gimme more.
Eccola, Britney Spears è tornata, porca puttana. Eh no, non era una parolaccia messa lì così a caso, il suo singolo inizia proprio così. It's Britney, bitch. Ascoltate la canzone qui sotto e diteci cosa ne pensate. Il singolo Gimme more è online.
Non sembra malaccio, molto dance, in stile Britney. Vabbè, non è certo musica di sostanza, è una serie di "uohh, uahh, yeahh", però potrebbe segnare il suo ritorno in grande stile. Prima di tutto perchè la canzone è decisamente orecchiabile.
Comunque, visto che in tutto questo tempo l'abbiamo solo presa in giro, diteci voi cosa ne pensate. Sotto quello che scrivevamo in questo post riguardo quello strano singolo Baby Boy.
Scatenatevi, la vostra Britney è tornata.