Ginevra Sozzi ha avuto due relazioni, molto chiacchierate, con Paulo Dybala e Radja Nainggolan e adesso è stata beccata con Matteo Politano sposato dal giugno 2018 con Silvia Di Vincenzo sua compagna dai tempi delle superiori.
Ginevra, pr milanese, è vista come la strega seriale dei calciatori di Serie A.
Ginevra Francesca Sozzi è una pr milanese e organizzatrice di eventi che si divide tra la città meneghina e Formentera e che ha già fatto battere il cuore ad un altro calciatore, Paulo Dybala. Ginevra, quando si trova a Milano fa la cassiera nel ristorante Oro, un bar frequentato da ricchi lombardi. Ginevra ha più di 30mila follower su Instagram dove mostra ai fan le sue numerose pose, dal corpo al viso.
Ginevra riesce a mettere in crisi chiunque, rovinando anche famiglie ben consolidate. Nel 2017 ha intrapreso una relazione con Dybala, che era legato ad un’altra ragazza, fino a che Ginevra non ha deciso di ricominciare da se stessa. Subito dopo Paulo ha puntato su un altro calciatore, Radja Nainggolan anche se lui ha smentito categoricamente questo flirt. Ginevra ha sempre dichiarato di non sentirsi in colpa nei confronti delle mogli e che ognuno ha una sua etica.
Il 22 gennaio 2019 è stata pizzicata con Matteo Politano, calciatore dell’Inter, sposato dal 2018 con la sua compagna storica Silvia Di Vincenzo. Come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio: quindi dopo essere stata l’amante di Dybala e Nainggolan è riuscita ad accalappiarsi un altro calciatore di Serie A. Come andrà a finire questa storia?