Ginevra Sozzi: “Con Nainggolan è durata quattro mesi”

Laura Anna Gritti

Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.

Condividi

Nella chiacchieratissima presunta relazione tra Ginevra Sozzi e Radja Nainggolan mancava giusto lo zampino di Fabrizio Corona.

Il carismatico ex dei paparazzi è riuscito ad ottenere una scottante intervista dalla PR milanese che sembra essere la causa della crisi matrimoniale del calciatore. Nainggolan non ci sta e reagisce facendo sentire la sua voce attraverso i social, ma nel frattempo la ragazza ha raccontato particolari ancora più precisi di quella che è stata la sua storia bollente con il fuoriclasse belga. A chi credere? Secondo Corona, chiaramente alla sua nuova rivista The King.

Intervista a Ginevra Sozzi

Cos’avrà detto mai di così strepitoso la Sozzi a Corona? Nell’intervista esclusiva la ragazza ha raccontato la sua verità su questa storia d’amore travolgente che il calciatore nega. Sarebbe stato lui a chiedere il suo numero in modo da poterla incontrare al locale The Club. Messaggi sul cellulare piuttosto insistenti da parte di lui, ‘picche’ da parte di lei. Poco importa, secondo quanto sostiene la PR, che Nainggolan fosse rimasto colpito dal fatto che lei fosse “l’unica struccata al The Club“, cosa che la rendeva “diversa dalle altre”.

Lei non solo non è rimasta lusingata da quanto avrebbe detto il calciatore, ma gli avrebbe risposto: “Io gli ho detto non mi interessa, lasciami stare”.

Nella parte successiva dell’intervista, la Sozzi avrebbe però ammesso di aver “vissuto per 4 mesi e mezzo in simbiosi con questo qua”. ‘Questo qua’ è il fuoriclasse che avrebbe tradito la moglie con la PR dopo averla corteggiata strenuamente fino ad arrivare allo stalking – sempre secondo la Sozzi.

Non può mancare il racconto della famosa serata al casinò in cui sarebbero andati in fumo 150.000 euro, la domanda di Corona sulla loro prima volta, che è stata dopo 20 giorni di relazione e sulla fine, che è stata 10 giorni fa. E Nainggolan l’avrebbe anche bloccata su Whatsapp.

Radja Nainggolan vs Fabrizio Corona

Per sbandierare ai quattro venti l’uscita di The King, la nuova rivista firmata Fabrizio Corona, non c’è niente di meglio che accaparrarsi gli scoop del momento.

E infatti l’intervista alla Sozzi capita, come si suol dire, a fagiolo. Corona non ha perso tempo e ha sbandierato l’esclusiva sui social, risvegliando il leone da tastiera che è in Nainggolan. “Tutta la verità su Nainggolan!” titola la copertina. E continua: “L’amante, le serate fino all’alba, le liti aggressive con la moglie, il gioco e la voglia di tornare a Roma per paura dei tifosi”.

Sullo sfondo un primo piano in bianco e nero del calciatore tatuato soprannominato ‘Ninja’ e un ritratto in versione più mesta del solito di Ginevra Sozzi, con tanto di nome stampigliato sopra, età in bella vista, dato che i suoi 22 anni sono tutta salute, e l’etichetta “Ex di Dybala” per far capire subito il personaggio di cui si sta parlando.

Radja Nainggolan ha commentato sotto il posto: “Tutta la verità? Si sente che ho proprio una conversazione diretta con lei… o è soltanto lei che parla? Mah”. Prontissima la risposta della redazione di The King – e forse scritta direttamente da Corona: “Caro Radja è un piacere ricevere il tuo commento, non siamo di parte, se vuoi smentire ciò che lei ha riportato puoi rilasciarci un’intervista”.