Quali gioielli indossare in spiaggia durante l’estate 2023? Tutti i consigli di stile

Tag: gioielli
Condividi

Scopriamo insieme quali sono i gioielli da indossare in spiaggia durante l’estate 2023.

Sul podio troviamo le conchiglie, le perline colorate, le cavigliere e i belly chains. Ci sono tantissime idee a cui ispirarsi per questa bella stagione.

Gioielli estate 2023, quali indossare in spiaggia? Consigli di stile

Sono tanti i gioielli che andranno di moda durante l’estate 2023, tra i più indossati soprattutto in spiaggia. Sicuramente abbiamo un ritorno delle conchiglie molto particolare, insieme a perle e perline, che sono diventate ormai dei veri e propri must.

Via libera anche a jewels smaltati dai colori fluo, cavigliere e belly chains. L’estate è arrivata e i mesi estivi devono essere affrontati con le giuste scelte di stile, sempre in linea con i propri gusti, anche per quanto riguarda gli accessori e i gioielli. I vostri look da spiaggia potranno diventare davvero perfetti se deciderete di sfoggiare collane, bracciali e orecchini alla moda. Vanity Fair ha selezionato i gioielli in tendenza per l’estate 2023, quelli che tutti dovrebbero avere pronti da sfoggiare, soprattutto quando si va in spiaggia.

Si tratta di gioielli che sicuramente vi doneranno uno stile molto più spensierato e fresco, soprattutto nelle giornate di relax e divertimento al mare.

Gioielli estate 2023, quali indossare in spiaggia?

I gioielli ideali per l’estate 2023, da indossare in spiaggia, sono tanti. Vanity Fair ha fatto una selezione di quelli che sicuramente saranno in tendenza durante questi mesi estivi. Tra questi troviamo:

  • Conchiglie: dal 2018 le collane con le conchiglie, così come i bracciali e le cavigliere, hanno iniziato ad ottenere un successo incredibile.

    Quest’anno dobbiamo anche aggiungere la tendenza mermaidcore, dopo l’uscita del live action della Disney che ha creato un’estetica dedicata a La Sirenetta, che ha affascinato e conquistato tutti;

  • Cavigliere: solitamente le cavigliere sono considerate hippie e bohémienne, ma in realtà vengono indossate anche da principesse del calibro di Kate Middleton, a seconda dei gusti e dello stile. Il gioiello si è rivelato perfetto sia per un’occasione formale e principesca, che per una giornata in spiaggia e look più semplici e quotidiani;
  • Perline colorate: le perline multicolor ci fanno tornare indietro nel tempo, a quella leggerezza tipica dell’infanzia e dell’estate, che tutte vogliamo un po’ ritrovare anche da adulte.

    Sono l’accessorio perfetto da sfoggiare in spiaggia, perché emanano allegria e semplicità;

  • Gioielli smaltati: i bijoux smaltati, laccati e lucenti conquistano tutte, soprattutto con colori fluo e design grafici. Possono essere abbinati a look eleganti e anche a look più sensuali;
  • Gioielli con il nome: sono gioielli instagrammabili, che consentono di fare amicizia con un solo sguardo, perché aiutano a presentarsi in modo diretto, visto che viene sfoggiato il proprio nome.

    Un gioiello perfetto per fare nuove amicizie, con piastrine metal o dadini con le lettere, che mostrano in modo chiaro il proprio nome;

  • Belly chain: tra i gioielli da sfoggiare in spiaggia durante l’estate 2023 non si può non segnalare la catenina da indossare in vita, il gioiello da ombelico. Sottile e dorata, è perfetta da indossare nelle giornate e nelle serate in spiaggia, sia con i bikini che sopra il costume intero.