Argomenti trattati
Quali sono i gioielli di tendenza della primavera estate 2024? Quali sono i preziosi must have? Scopriamolo insieme all’interno di questo articolo.
Orecchini, anelli, collane, braccialetti, spille, la maggior parte di noi non esce di casa senza indossare almeno un gioiello. Ma, quali sono i preziosi di tendenza della primavera estate 2024? Un assaggio lo abbiamo già visto sulle varie passerelle che presentavano le collezioni moda primavera estate 2024. Se nel corso degli ultimi anni erano di tendenza i gioielli piccoli e minimal, ecco che quest’anno invece si cambia, dalle dimensioni generose ai design audaci.
Orecchini, spille, collane, più sono grandi meglio è. Tra i gioielli maggiormente di tendenza troviamo i choker, ovvero quel tipo di collana che quasi aderisce alla base del collo di chi la indossa. Anche loro, ovviamente, di tendenza nella loro versione oversize. Per quanto invece riguarda i colori, il colore di tendenza di queste stagione è il color oro, ma spazio anche all’argento. Vediamo adesso insieme nel dettaglio quali sono i gioielli must have per la primavera estate 2024.
Come abbiamo appena visto, le tendenze gioielli primavera estate 2024 puntano su i bijoux oversize. Ogni accessorio, inoltre, deve essere luminoso e scintillante al fine di rendere davvero unico ogni nostro outfit. In poche parole in queste stagioni calde i preziosi che indosseremo non devono proprio passare inosservati! Ma vediamo adesso insieme nel dettaglio quali sono i gioielli must have per la primavera estate 2024:
Di grande tendenza anche i maxi orecchini portati singolarmente.
L’argento, insieme all’oro, è uno di colori di tendenza del 2024. Nulla vieta però di puntare anche su altri colori.
Quelle più di tendenza sono quella a forma di animale, in particolare a forma di insetto.
Questi sono quindi i gioielli must have di tendenza per la primavera estate 2024. E voi, quale di questi preferite?
GLI ARTICOLI PUIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT
Estate 2024, le tendenze moda: i consigli da non perdere
Tendenze Primavera/Estate 2024: come abbinare la gonna a tubino