Argomenti trattati
Giordana Angi sta vivendo un periodo davvero fortunato. Il suo nuovo disco dal titolo “Voglio essere tua” è uscito l’11 ottobre e, a distanza di qualche settimana, è un successo stratosferico. Intervistata da Novella 2000, l’ex talento di Amici di Maria De Filippi ha ammesso che non è soltanto la vita professionale ad andare alla grande, ma anche quella sentimentale. Giordana ha trovato l’altra metà della mela: chi è la fidanzata?
Giordana Angi fidanzata
Giordana Angi ha da poco lanciato il nuovo album “Voglio essere tua” e sta riscuotendo un successo strepitoso. Le canzoni parlano di lei, ma tutti si potrebbero ritrovare nelle sue parole. Uno dei pezzi, dal titolo “Sempre pronti a giudicare”, pare essere quello che sta maggiormende facendo impazzire i fan. A chi è rivolto? Giordana ha risposto: “Chi sono queste persone? Sono, per esempio, coloro che non si mettono nei panni degli altri, che non cercano di capire o ascoltare. In genere i giudizi non mi piacciono. Prima di arrivare ad una conclusione e di esprimerla credo che bisognerebbe avere pazienza e mettersi nei panni dell’altra persona. Un giudizio non dovrebbe essere espresso con superficialità e facilità”. La cosiddetta empatia, dote che, ad oggi, posseggono davvero in pochi. Un’altra canzone si intitola “Lola” e in molti hanno pensato che fosse dedicata alla nuova fidanzata, ma la Angi ha subito chiarito che non è così. Ha ammesso: “Si tratta di una canzone che ho scritto da un po’ in realtà, a cui ho rimesso mano in questo disco… È una storia più immaginaria che reale”. Nonostante il pezzo non sia destinato ad un amore esistente, Giordana ha rivelato di essere felicemente fidanzata. L’ex talento di Amici ha confessato: “Se sono innamorata? Sì, ma non la conoscete perché lei non è famosa. Per ora preferisco però non fare il suo nome”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da GIORDANA ANGI (@giordanaangi) in data: 18 Set 2019 alle ore 9:37 PDT
L’omosessualità
Nel corso della sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, Giordana non ha mai nascosto la sua omosessualità. Proprio nel corso di una delle primissime puntate del talent, la Angi aveva ammesso: “Ho scritto un pezzo sulla mia precedente storia d’amore. Ci eravamo lasciate in malo modo. Lo vedo con le mie ex fidanzate, che erano sempre state con ragazzi prima. Io ero sempre la loro prima esperienza. Mi rendevo conto della differenza. Avendo al tuo fianco una persona come te, capisci quello che piace a entrambe. Sapevano quello di cui avevamo bisogno”. La cantante ha fatto coming out senza alcun tipo di problema, anche se non si è mai sbottonata oltre su quelle che sono state le sue relazioni. Giordana, così come avvenuto con la nuova fidanzata, anche nella scuola non ha rivelato le identità delle sue ex. Per il momento, non sappiamo chi sia la fortunata che è riuscita a rapire il cuore della Angi e immaginiamo che, a meno che non venga paparazzata, difficilmente rivelerà il suo nome. I suoi profili social, da un punto di vista sentimentale, tacciono e mostrano una vita che sembra ruotare solo intorno alla sfera professionale.