Giordana Angi salirà per la seconda volta sul palco dell’Ariston: che look sceglierà la cantante per Sanremo 2020? La giovane promessa di Amici era già stata protagonista del Festival della canzone italiana nel 2012 fra i concorrenti della categoria Giovani.
Oggi torna alla kermesse musicale con il brano “Come mia madre“, un omaggio intimo e diretto, dedicato alla sua mamma. Giordana è nota per i suoi numerosi cambi look: cosa avrà scelto per Sanremo 2020?
Giordana Angi è già stata fra i protagonisti di Sanremo nel 2012, all’interno della lista “Giovani”. La cantante aveva portato all’Ariston il pezzo “Incognita poesia” e ai tempi era salita sul palco con una lunga chioma mora e uno stile più classico.
Da lì il suo look si è evoluto in continuazione, dai capelli rosa in abbinamento alla giacca per i casting di Amici, ai tagli originali e dal gusto rock nelle apparizioni successive.
Per il red carpet della settantesima edizione di Sanremo, Giordana Angi ha scelto uno stile casual. La cantante ha sfilato con un maglione a collo alto, sneakers e soprabito in denim, come i pantaloni. Anche per la capigliatura la Angi ha scelto un look moderato, con un taglio corto, ma elegante, e un colore scuro naturale.
In vista del suo ingresso sul palco dell’Ariston, i fan della cantante attendono di scoprire se Giordana tornerà ad uno stile più originale e dal gusto rock.
Il brano con cui si esibirà la Angi si caratterizza per un testo dolce e intimo. “Come mia madre” è un inno all’amore universale di ispirazione dantesca, come ha dichiarato la cantante. Chissà quindi se il look scelto per la serata rispecchierà il tono romantico della canzone o lo stile grintoso della ragazza.