Argomenti trattati
Giordano Mazzocchi e Alessia Prete avrebbero cominciato una frequentazione assidua in questi ultimi giorni: anche se i diretti interessati e le persone più vicine a entrambi non hanno fatto dichiarazioni pubbliche ufficiali, gli indizi social sono molti e sembra che siano stati messi lì apposta per solleticare la curiosità del pubblico.
Entrambi belli, giovani, famosi e con un grande amore alle spalle: i motivi per cui Giordano Mazzocchi e Alessia Prete dovrebbero avvicinarsi l’uno all’altra sono molti e importanti. I due, come se non bastasse frequentano lo stesso giro di locali milanesi, dove si concentrano moltissimi dei nuovi e nuovissimi VIP e influencer che aspettano di sfondare nel mondo televisivo e su quello social.
Pare che proprio in uno di questi locali Giornano e Alessia abbiano passato una bella serata che si sarebbe poi conclusa a casa di lui. Anche se i due ragazzi si sono ben guardati dal pubblicare foto di coppia, Alessia ha deciso di pubblicare una storia di Instagram con la fotografia di un incrocio stradale di Milano che in senso assoluto sarebbe davvero molto poco interessante, dal momento che si tratta di un semplice incrocio come ne esistono tantissimi in molte città italiane.
Facendo una rapidissima analisi e un rapidissimo confronto, però, i follower di Alessia e quelli di Giordano Mazzocchi si sono resi conto che lo stesso identico insieme di strade è stato immortalato più volte dal coinquilino di Giordano. Ne consegue che lo scatto di Alessia è stato realizzato e pubblicato dalla casa di Giordano Mazzocchi, dove i due si sarebbero rifugiati per trascorrere il dopo serata.
Come accennato, Giordano Mazzocchi e Alessia Prete hanno alle spalle amori piuttosto importanti con persone relativamente famose.
Mazzocchi, come sanno tutti gli appassionati di Uomini e Donne, ha avuto una lunga e felice relazione con Nilufar Addati. I due si sono fidanzati nel periodo dello scandalo di Sara Affi Fella e hanno saputo di mostrare che, con un impegno sincero e giocando secondo le regole, anche da un dating show possono nascere coppie affiatate.
Nonostante tutti i buoni propositi però i due giovani innamorati hanno annunciato non troppo tempo fa la fine della loro storia d’amore e hanno anche decisamente smentito tutte le voci relative a un improvviso ritorno di fiamma.
Alessia Prete d’altro canto è stata protagonista del Grande Fratello VIP 2019, che durante la sua permanenza nella casa di Cinecittà ha incontrato Matteo Gentili, ex fidanzato di Paola Di Benedetto. I due gieffini si sono avvicinati moltissimo durante lo show e si sono lanciati in effusioni romantiche che la madre di Alessia ha definito “eccessive” in più di un’occasione.
Dopo aver continuato la relazione anche al di fuori della casa dalla porta rossa, Alessia e Matteo si sono lasciati al principio di marzo. Pare che la crisi fosse cominciata a causa delle poche attenzioni di lui, il quale ha spiegato il suo atteggiamento affermando di non essere più innamorato della sua compagna e che la loro relazione poteva considerarsi finita.